Salve a tutti,questa sera ho scoperto sul mio 42 lm860v il pannello diagnostica ed un altra funzione segreta smanettando con il telecomando.
Ve li descrivo specialmente la seconda perche forse potrebbe servire per il downgrade del firmware .
Funzione diagnostica : Premere settings sul telecomando e selezionare opzioni ,premere 5 o 6 volte il tasto 1 sul telecomando ed ecco il pannello diagnostica fare la sua comparsa.
Funzione Update forzata
remere settings sul telecomando e selezionare opzioni ,premere 7 volte il tasto 2 sul telecomando ed ecco comparire la voce forced update a ben set. Penso possa servire al downgrade del firmware tramite usb ma non sono riuscito ad eseguirlo perchè oltre questo non so che fare,dopo qualche secondo la voce scompare e non accade nulla.
Fatemi sapere se voi riuscite ad ottenere qualcosa da questa opzione.
Grazie a tutti .
Ve li descrivo specialmente la seconda perche forse potrebbe servire per il downgrade del firmware .
Funzione diagnostica : Premere settings sul telecomando e selezionare opzioni ,premere 5 o 6 volte il tasto 1 sul telecomando ed ecco il pannello diagnostica fare la sua comparsa.
Funzione Update forzata
Fatemi sapere se voi riuscite ad ottenere qualcosa da questa opzione.
Grazie a tutti .