LG 55LM860V

grazie per la risposta 1jedi,
alla fine l'ho preso e sono molto soddisfatto...
ora però ho un altro problema:
quando inserisco l'hd nella tv e voglio utilizzare la funzione DVR, il tv formatta il disco rendendolo illegibile per il pc, questo però mi impedisce di utilizzarlo come riproduttore multimediale per la tv (cioè per caricarci film musica ecc.)

c'è un sistema per farlo funzionare sia per DVR che per Player?

in questo momento sto cercando un software per partizionare il disco, magari risolvo, speriamo...

Ho appena finito di leggermi tutte e 38 le pagine di questa discussione.. Alla fine, con tutti i bug che sono stati segnalati, non mi sono ancora convinto..
Le mie esigenze sono:
- 3D di livello alto,
- Sky HD
- TIvusat
- Xbox 360 (non accanito)
Secondo voi, avendo un budget di max 2000€, mi consigliate questo modello, 860, oppure è meglio optare per altra marca/modello?
Samsung la scarto a priori..
PS Quale sarebbe un buon prezzo, oggi, per questa tv?

Dividi il disco in 2 partizioni.
Il software più intuitivo è minitool partition.
Crea due partizioni.
La prima in NTFS (non FAT32 perchè ha delle limitazioni sulla grandezza dei file archiviabili).
La seconda la lasci come unità logica e poi la fai formattare dalla tv.

Secondo voi, avendo un budget di max 2000€, mi consigliate questo modello, 860, oppure è meglio op..........[CUT]

Visto e considerato che la nuova serie 860(2013) costerà praticamente uguale a quella 2012; io ti consiglio di aspettare un altro po' e prendere quella.......di solito vengono commercializzati verso fine Aprile.

Visto e considerato che la nuova serie 860(2013) costerà praticamente uguale a quella 2012; io ti consiglio di aspettare un altro po' e prendere quella.......di solito vengono commercializzati verso fine Aprile.

Si ma mi fa paura prendere i primi pezzi di una nuova serie..
Ma poi secondo voi ce la farò con 2000€ a prenderla? Non costerà qualcosa in più?

Crea due partizioni.
La prima in NTFS (non FAT32 perchè ha delle limitazioni sulla grandezza dei file archiviabili).
La seconda la lasci come unità logica e poi la fai formattare dalla tv.
l'hai testata questa soluzione? me ha formattato comunque tutti l'hard disck facendomi perdere il contenuto

Si ma mi fa paura prendere i primi pezzi di una nuova serie..
Ma poi secondo voi ce la farò con 2000€ a prenderla? Non costerà qualcosa in più?
I prezzi di listino dovrebbero essere 1800€ per il 47LA860 e 2500€ per il 55LA860
Io credo però che su internet dovresti riuscire a trovarli tra i 1600/2300€ o poco più.
Personalmente vista la considerevole spesa da affrontare io farei unaltro piccolo sforzo e prenderei la nuova serie.
Aldilà del Miracast ed NFC la potenza maggiore dovrebbe far beneficiare anche in qualità d'immagine e sopratutto nel 3D che da come ho letto ti interessa.

l'hai testata questa soluzione? me ha formattato comunque tutti l'hard disck facendomi perdere il contenuto
Si purtroppo gia provato,
Bisognerebbe trovare il modo di non far formattare tutto il contenuto dell hd.
Sto provando in tutti i modi, anche a creare una partiz. non allocata, per ora nulla..
ho trovato dei forum stranieri in cui se ne parla ma capisci bene che non é facile comprendere tutto quello che c'é scritto.
Continueró a fare i miei esperimenti.

I prezzi di listino dovrebbero essere 1800€ per il 47LA860 e 2500€ per il 55LA860
Io credo però che su internet dovresti riuscire a trovarli tra i 1600/2300€ o poco più.
Personalmente vista la considerevole spesa da affrontare io farei unaltro piccolo sforzo e prenderei la nuova serie.
Aldilà del Miracast ed NFC la potenza maggior..........[CUT]

A dire il vero euronics online il 55" lo vende a 1800€!! Nello store poi hanno il 960 a 2490!
Tra 1800 ed eventualmente 2300 c'è una bella differenza..
Ma le caratteristiche della nuova serie 860 da dove le hai prese? Potresti inviarmi qualche link? In giro non ho trovato nulla..
Grazie per il tuo interessamento..

Errata corrige! Euronics online ce l'ha a 2099!! Era qualche altra catena che lo aveva a 1800.. Non ricordo quale!

Ultima modifica:
Le caratteristiche le ho "viste" seguendo il CES 2013 con i vari video presenti su youtube e le ho lette anche su diversi siti specializzati come avmagazine, dday e hdblog.
Miracast, NFC, nuovo telecomando magic remote,processore 130% più performante della serie 2012, sono ormai dati certi, per altre eventuali migliorie bisogna attendere qualche recensione.
Una cosa è certa la serie 2013 sarà sicuramente migliore, quindi ribadisco il concetto, se la differenza di prezzo sarà di "soli" 300/350€ io non ci penserei due volte a prendere la nuova; se poi tramite centri commerciali, trovi offerte allettanti che ti portano a risparmiare anche 500/600€ allora vale la pena prendere la 2012 che è comunque ottima, anche se io sono molto deluso dai bug introdotti con i nuovi firmware e non corretti vedi http://www.avmagazine.it/forum/69-d...non-presente-sul-sito-lg?p=3782764post3782764

partizionare correttamente hard disk per DVR TV LG

Ho scritto una guida quì su come partizionare correttamente un hard disk per DVR TV LG.

Io ho l'lm960 ma credo che valga anche per l'lm860

datagli un'occhiata...

bellissimo lavoro mercuryav!!!
è questo quello che mi aspetto di trovare in un forum di questo tipo!!
ormai io ho risolto utilizzando un secondo hd che avevo in casa, con vecchi ide che non utilizzo più nei pc... (però a dirti la verita non uso più da tempo questa funzione).
Non ho avuto la tua stessa caparbietà nel trovarela soluzione.
Complimenti

Cavolo.. Ho letto un po in giro che i nuovi Cinema 3D 2013 saranno commercializzati nel secondo trimestre.. Vale a dire che in Italia, se ci va bene, in teoria potremmo vederli anche a Giugno?
Sarà dura per me aspettare..

La serie 690s dovrebbe essere disponibile entro fine Marzo inizio Aprile; non credo che le restanti serie le facciano slittare a fine Giugno, anche se LG ci ha abituati a questi ritardi o alla disponibilità con il contagocce.

Per chi fosse interessato, sul nuovo volantino mediaworld, sono già disponibili i nuovi serie LA6xx ed LA7xx.

Ciao volevo sapere se tu hai installato questo firmware e se hai notato miglioramenti.
Mi sai dire se hanno ripristinato la spia di stand-by ed il controllo della luce del logo?
Grazie.