Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No nessuna follia. Da 2,5 a 3 metri sei come me..al cinema!!!!![]()
Ciao,Anche il 2d trasformato in 3d è buono. Se si seleziona la modalità cinema nel 3d l'effetto è piacevole e la profondità notevole.
@ sest
A prescindere che comunque si nota la differenza tra 3d nativo e 2d trasformato, ieri sera ho guardato un pò di tv normale in 2d trasformato e stamattina ho fatto una partitella a Battlefield 3 con l'X360 (non online) in 3d. La visione è abbastanza piacevole e dà un poco di senso di profondità. La profondità si può impostare in una scala..........[CUT]
..........tu la visione in HD la trovi di livello assoluto o migliorabile?
A quale sito ti riferisci ?
Sul sito di lg italiano non lo ho trovato.
In compenso ho trovato l'aggiornamento per il 670s ma scaricando il file ha dimensione 0 byte.
Questa è una foto di prova fatta al buio totale, con tempo di esposizione lunghissimo cercando di iperesaltare il blooming ed i coni di luce dell'edge led (tranquilli normalmente non si vedono) http://img824.imageshack.us/img824/9...0428212340.jpg
grazie wulf...in questo modo al negozio posso provare ad impostarlo al meglio...hai quindi selezionato modalità utente espero 1?
Si perchè mi ha permesso di settare tutti i parametri per far combaciare tutto con la guida. Si può provare anche da Cinema perchè tutte e due le modalità partono almeno da una temperatura di colore giusta (più o meno 6500K). Le altre no, sono troppo fredde e "sparate" verso l'alto.
hai aggiornato il firmware con la versione uscita oggi?
No. Ho controllato ora, per il 55" non è ancora uscito. C'è solo per il 47.