Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No nessuna follia. Da 2,5 a 3 metri sei come me..al cinema!!!!![]()
Ciao,Anche il 2d trasformato in 3d è buono. Se si seleziona la modalità cinema nel 3d l'effetto è piacevole e la profondità notevole.
@ sest
A prescindere che comunque si nota la differenza tra 3d nativo e 2d trasformato, ieri sera ho guardato un pò di tv normale in 2d trasformato e stamattina ho fatto una partitella a Battlefield 3 con l'X360 (non online) in 3d. La visione è abbastanza piacevole e dà un poco di senso di profondità. La profondità si può impostare in una scala..........[CUT]
..........tu la visione in HD la trovi di livello assoluto o migliorabile?
A quale sito ti riferisci ?
Sul sito di lg italiano non lo ho trovato.
In compenso ho trovato l'aggiornamento per il 670s ma scaricando il file ha dimensione 0 byte.
Questa è una foto di prova fatta al buio totale, con tempo di esposizione lunghissimo cercando di iperesaltare il blooming ed i coni di luce dell'edge led (tranquilli normalmente non si vedono) http://img824.imageshack.us/img824/9...0428212340.jpg
grazie wulf...in questo modo al negozio posso provare ad impostarlo al meglio...hai quindi selezionato modalità utente espero 1?
Si perchè mi ha permesso di settare tutti i parametri per far combaciare tutto con la guida. Si può provare anche da Cinema perchè tutte e due le modalità partono almeno da una temperatura di colore giusta (più o meno 6500K). Le altre no, sono troppo fredde e "sparate" verso l'alto.
hai aggiornato il firmware con la versione uscita oggi?
No. Ho controllato ora, per il 55" non è ancora uscito. C'è solo per il 47.