Online da Unieuro costa più caro, rispetto a ieri hanno aumentato il prezzo (da 949 a 1599, ora 1199) fanno un po i furbi...Preso poco fa da unieuro (negozio fisico: 999-22%) a 780. Ottimo per un oled.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Online da Unieuro costa più caro, rispetto a ieri hanno aumentato il prezzo (da 949 a 1599, ora 1199) fanno un po i furbi...Preso poco fa da unieuro (negozio fisico: 999-22%) a 780. Ottimo per un oled.
in che città lo hai preso?Preso poco fa da unieuro (negozio fisico: 999-22%) a 780. Ottimo per un oled.
in che città lo hai preso?
A me fa inc...are di più il pannello col vertical banding o l'elettronica inesistente, per cui le scene scure con molta compressione vengono gestite malissimo.[CUT]
nell'ottica di cambio tv quello in firma ha 11-12anni, l'avrei trovato a 899. secondo il vostro parere se uno non volesse oltrepassare i 1000 euro, che la tv la vede poco, e che i programmi sarebbero solo sky calcio, sky in generale, le reti mediaset rai e la7 in hd e basta? la scelta sarebbe tra questo e tra i vari hisense, samsung NU8000, Q6F qua..........[CUT]
Non si trova più nella grande distribuzione..
Secondo voi a settembre tornerà?
Vale la pena spendere 1000 euro circa per questo o 1300 euro circa per il Philips 55pos9002?
Spero qualcuno sia in grado di aiutarmi prima di commettere un possibile errore.
Vorrei selezionare utilizzare l'uscita ottica digitale del televisore collegandola ad un amplificatore tramite un DAC.
Parliamo di amplificatore non sintoamplificatore ( perchè quello che sto per prendere mi serve per l'ingresso phono ).
L amplificatore non ha un tele..........[CUT]
Assistenza..Ieri è apparso un pixel rosso sempre acceso, è molto fastidioso, soprattutto nelle scene scure. Come mi devo comportare?
chiamato oggi, mandato le foto, ora aspetto che mi richiamino, speriamo che non si ripeta una volta riparata.Assistenza..