jokeruggio
New member
No niente HDR su questa TV
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No niente HDR su questa TV
Grazie per la risposta, ancora una domanda: sistema operativo fermo a 2.0 o hanno aggiornato? Se non hanno aggiornato i vari Netflix / Infinity / Amazon funzionano bene? Grazie ancora![]()
Salve ho comprato questa tv che è in consegna sabato mattina, trovata in offerta a 800 euro, volevo sapere se alla prima accensione devo fare qualcosa di particolare essendo il mio primo oled non so nulla di cicli di pulizia, inoltre secondo voi ho fatto un buon acquisto a quel prezzo ? grazie.
Trovi tutti i consigli di cui hai bisogno in questa discussione:Salve ho comprato questa tv che è in consegna sabato mattina, trovata in offerta a 800 euro, volevo sapere se alla prima accensione devo fare qualcosa di particolare essendo il mio primo oled non so nulla di cicli di pulizia, inoltre secondo voi ho fatto un buon acquisto a quel prezzo ? grazie.
Grazie mille, però ho un problema l'ho provato con Xbox one con forza motorsport, sembra di andare a 20 fps, scatta da paura, non so cosa fare, da cosa è dovuto?Trovi tutti i consigli di cui hai bisogno in questa discussione:
http://www.avmagazine.it/forum/140-...284293-consigli-base-dopo-acquisto-oled-tv-lg
P.S. A quel prezzo potresti solo rischiare di e..........[CUT]
Purtroppo non faccio uso di giochi, comunque controlla di aver impostato la modalità game. In generale, tieni presente che questo modello ha un input lag di 49ms, quindi se il gioco è un utilizzo primario forse sarebbe stato meglio orientarsi sul 55b7v, che ha un input lag di soli 21ms.Grazie mille, però ho un problema l'ho provato con Xbox one con forza motorsport, sembra di andare a 20 fps, scatta da paura, non so cosa fare, da cosa è dovuto?