Ragazzi, qui non si tratta di cercare appagamento nella parte ludica della TV, ma si tratta di avere un minimo di fluidità nelle funzioni ESSENZIALI. Se accendo la tv, prima di avere a disposizione la lista canali, passano due minuti.
Io uso il televisore essenzialmente per guardare film, ma se voglio fare un po' di zapping, non posso pensare che occorrono quindici minuti per passare dal canale 700 rai al canale 1400 mediaset. Io purtroppo ho una scarsa ricezione del DTT quindi per vedere tutti i canali (in particolare quelli in canali in HD), uso i lsatellite (comprai la tessera TV sat appena uscita).
Mi sarebbe piaciuto e bastato poter esportare la lista canali sat su penna usb, manipolarla su pc, e importarla nuovamente sulla tv.
Ho contattato LG che NON mi ha dato risposta fino a quando ho aperto una segnalazione per guasto con intervento a domicilio.
Perché se la funzione di esportazione esiste e a me non va, ciò lo ritengo un guasto.
Dicevo che dopo l'apertura dell'intervento mi hanno contattato subito dicendomi che il file (globalclone0001.ttl) è di proprietà LG e quindi non lo mettono a disposizione. Alla mia domanda "Allora a cosa serve il comando esporta?" ho ricevuto in cambio solo silenzio!
Detto questo, detto tutto!
Qualcuno ha idea di quanto tempo ci vuole per mettere in fila una 70ina di canali sat?!?! Bisogna cercarlo manualmente uno alla volta, con la rotella, selezionarlo e spostarlo (oppure metterlo in una lista dei preferiti). Per questa operazione impiego dai 2-3 minuti per ogni canale! Nel 2018?!?! Non è possibile!
Ah, nel 2016, avendo regalato a mia cognata il modello (curvo) precedente al nostro e non avendo mai subito aggiornamenti, ho provato a fare anche li l'esportazione, magari potevo usare quella lista canali. Ovviamente non ho ottenuto successo!