Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Pensate che prossimamente questo TV possa scendere anche sotto le 1000€?
@ avnal07, per info, hai fatto acquisto e pagamento online con ritiro in negozio, o solo "prenotazione" online con pagamento e ritiro in negozio? grazie
Io uso modalità cinema utente con tutti i filtri disattivati a parte cinema reale luce oled 36 contrasto 80 luminosità 50 gamma 2.2 trumotion disattivato quasi sempre lo uso x lo sport in modalità utente 3 dejudder 7 deblur vedrai che tra un 100 di ore si vedrà ancora meglio prova a guardare un bluray al buio poi dicci, in sd cmq io trovo che si v..........[CUT]
Cosa vuol dire lasciare la tv in standby? e per quale ragione? Io la spengo con il tasto rosso![]()
L'operazione quindi è completamente trasparente, nel senso che non risulta in alcun modo visibile contrariamente alla tradizionale "pulizia" dei plasma fatta a tv accesa?Tasto rosso del telecomando, il tv si spegne in standby, in questo modo può eseguire automaticamente i cicli di manutenzione programmati ogni 4 ore di utilizzo, ogni ciclo dura pochi minuti e servono per manutenere le celle oled evitando fenomeni di ritenzione e disuniformità eccessiva.
Cosa vuol dire lasciare la tv in standby? e per quale ragione? Io la spengo con il tasto rosso![]()
Lo schermo rimane spento.
Io uso modalità cinema utente con tutti i filtri disattivati a parte cinema reale luce oled 36 contrasto 80 luminosità 50 gamma 2.2 trumotion disattivato quasi sempre lo uso x lo sport in modalità utente 3 dejudder 7 deblur vedrai che tra un 100 di ore si vedrà ancora meglio prova a guardare un bluray al buio poi dicci, in sd cmq io trovo che si v..........[CUT]