Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pensate che prossimamente questo TV possa scendere anche sotto le 1000€?
@ avnal07, per info, hai fatto acquisto e pagamento online con ritiro in negozio, o solo "prenotazione" online con pagamento e ritiro in negozio? grazie
Io uso modalità cinema utente con tutti i filtri disattivati a parte cinema reale luce oled 36 contrasto 80 luminosità 50 gamma 2.2 trumotion disattivato quasi sempre lo uso x lo sport in modalità utente 3 dejudder 7 deblur vedrai che tra un 100 di ore si vedrà ancora meglio prova a guardare un bluray al buio poi dicci, in sd cmq io trovo che si v..........[CUT]
Cosa vuol dire lasciare la tv in standby? e per quale ragione? Io la spengo con il tasto rosso![]()
L'operazione quindi è completamente trasparente, nel senso che non risulta in alcun modo visibile contrariamente alla tradizionale "pulizia" dei plasma fatta a tv accesa?Tasto rosso del telecomando, il tv si spegne in standby, in questo modo può eseguire automaticamente i cicli di manutenzione programmati ogni 4 ore di utilizzo, ogni ciclo dura pochi minuti e servono per manutenere le celle oled evitando fenomeni di ritenzione e disuniformità eccessiva.
Cosa vuol dire lasciare la tv in standby? e per quale ragione? Io la spengo con il tasto rosso![]()
Lo schermo rimane spento.
Io uso modalità cinema utente con tutti i filtri disattivati a parte cinema reale luce oled 36 contrasto 80 luminosità 50 gamma 2.2 trumotion disattivato quasi sempre lo uso x lo sport in modalità utente 3 dejudder 7 deblur vedrai che tra un 100 di ore si vedrà ancora meglio prova a guardare un bluray al buio poi dicci, in sd cmq io trovo che si v..........[CUT]