Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono interessato a questa tv. Ma sono indeciso .... In negozio da vicino vedo un reticolato nero dei pixel. Sopratutto su sfondi bianchi. Poi le immagini sembrano scattose. Oppure è solo colpa dei settaggi estremi usati per la modalità negozio?
Analisi interessante, io alla fine ho optato (risparmiando qualcosina) su un B6V usato, che ho fatto anche una faticaccia a trovare ad un prezzo interessante!La questione dei pixel sono stato forse il primo a sottoporla ad attenzione in questo forum. Ti dirò di più, mi sono sempre astenuto dal considerare l'acquisto del modello full hd, quando ancora non esistevano i 4K, proprio perchè io distinguevo chiaramente i pixel anche da buona distanza e non mi piaceva la morbidezza dell'immagine comparata a que..........[CUT]
Analisi interessante, io alla fine ho optato (risparmiando qualcosina) su un B6V usato, che ho fatto anche una faticaccia a trovare ad un prezzo interessante!
Perché ormai mi ero "fissato" sul 4K, che tra l'altro essendo a 2,3 mt riesco ancora a percepire ( sopratutto l'HDR ), altrimenti avrei preso questo tv, anzi, l'avevo anche già ord..........[CUT]
Ciao a tutti, mi sto approcciando all'acquisto di questo bel televisore dopo avere letto i vostri commenti.
Sapete suggerirmi una staffa a muro adatta allo scopo?
Non vorrei prendere il televisore e poi girovagare dei giorni per cercare una staffa apposita, quando posso procurarmela prima.
Ciao e grazie!
Fabio
Grazie della celere risposta!
Ho visto in internet; le staffe VESA vengono dichiarate 200x200, 300x300, 400x400. Quanto deve essere l'apertura massima che la staffa permette in larghezza in modo tale da essere sicuri di centrare i fori dedicati ad essa sul televisore?
Grazie!
Fabio
Sono interessato anch'io all'acquisto. Solo vorrei capire come si giustifica questo prezzo così basso, tolto il webos 2.0 e la mancanza dell'hdr; da MediaWorld in effetti specificano che si tratta di un prodotto import, non distribuito da LG Italia, questo cosa comporta all'atto pratico? Sono magari assemblati in Turchia o cose simili?
Credo siano assemblati nelle stesse fabbriche di tutti gli altriSono interessato anch'io all'acquisto. Solo vorrei capire come si giustifica questo prezzo così basso, tolto il webos 2.0 e la mancanza dell'hdr; da MediaWorld in effetti specificano che si tratta di un prodotto import, non distribuito da LG Italia, questo cosa comporta all'atto pratico? Sono magari assemblati in Turchia o cose simili?
Ragazzi una domanda sentite la mancanza dell’hdr su questa tv?
Io la vorrei prendere anche per giocarci con Xbox One s che ha funzionalità hdr