Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie.
In pratica ti hanno fatto attivare TruMotion per ridurre la "scattosità" dell'immagine e Riduzione rumore e mpeg per nascondere i difetti dell'immagine coi canali di bassa qualità o con i file molto compressi scaricati da Internet.
Ovviamente c'è anche un rovescio della medaglia: se ci guardi sorgenti di alta qualità potresti pe..........[CUT]
Puoi anche provare la Standard, ripetendo tutte le altre impostazioni come le hai ora.Che modalità immagine consigliate?
Puoi anche provare la Standard, ripetendo tutte le altre impostazioni come le hai ora.
Così ti abitui un po' alla volta.
Cinema e ISF sono le più adatte per i puristi. Io uso ISF ma ad esempio il bilanciamento del bianco lo tengo su medio, perché Caldo2 che dovrebbe essere il più preciso, non lo digerisco (troppo giallino).
Si. Il passaggio da vivido a standard può fare questo effetto. In compenso non dovresti bruciarti le retine guardando il tvHo impostato su standard. Depressione. Ho settato con standard i parametri forniti da LG e mi sembra di guardare un pastoso Sony. È una sensazione corretta?![]()
Tv arrivato con pannello piegato!!storto cm una banana:mc:
Cm lo segnalato anche a LG sta storia dei pannelli sporchi