LG 55EG9A7V (Oled FHD)

Grazie.
In pratica ti hanno fatto attivare TruMotion per ridurre la "scattosità" dell'immagine e Riduzione rumore e mpeg per nascondere i difetti dell'immagine coi canali di bassa qualità o con i file molto compressi scaricati da Internet.
Ovviamente c'è anche un rovescio della medaglia: se ci guardi sorgenti di alta qualità potresti pe..........[CUT]

In effetti i colori sono davvero vividi, ma l'immagine che ne deriva non mi dispiace, anzi. L'unica cosa è che a 3 metri di distanza, dopo un pò, ho davvero stanchezza agli occhi: è problema di questa impostazione o, chessò, magari della luminosita?

p.s.: io non ho un banding così accentuato e visibile :-O

Cinema o ifs expert sn quelle più bilanciate secondo me io uso quelle con filtri disattivati(al cinema reale) sé nn per lo sport trumotion in modalità utente, ma se ti piace vivido puoi lasciarlo così ,devi guardare cm ti trovi meglio te Ps..le prime 200 ore luce oled srabbe meglio non superare il 50

Ultima modifica:
Secondo me, pure se ti piace, vivido è una follia. Se già ora ti rendi conto del fastidio agli occhi figurati dopo mesi di visione costante

Cesare, ma stai aspettando il cambio oppure ti è già arrivato il nuovo?

Ultima modifica:
Che modalità immagine consigliate?
Puoi anche provare la Standard, ripetendo tutte le altre impostazioni come le hai ora.
Così ti abitui un po' alla volta.
Cinema e ISF sono le più adatte per i puristi. Io uso ISF ma ad esempio il bilanciamento del bianco lo tengo su medio, perché Caldo2 che dovrebbe essere il più preciso, non lo digerisco (troppo giallino).

No lunedi appena mi han risposto che avrebbero spedito l'11 gli ho fatto il recesso, mi han pure fatto passare la foga di comprarla sti animali

La mia domani arriva ,ti credo va, certi negozi andrebbero fatti chiudere!!quando l hai ordinata?Ps lo presa su eprice

Ultima modifica:
Puoi anche provare la Standard, ripetendo tutte le altre impostazioni come le hai ora.
Così ti abitui un po' alla volta.
Cinema e ISF sono le più adatte per i puristi. Io uso ISF ma ad esempio il bilanciamento del bianco lo tengo su medio, perché Caldo2 che dovrebbe essere il più preciso, non lo digerisco (troppo giallino).

Ho impostato su standard. Depressione. Ho settato con standard i parametri forniti da LG e mi sembra di guardare un pastoso Sony. È una sensazione corretta?😆

Ho impostato su standard. Depressione. Ho settato con standard i parametri forniti da LG e mi sembra di guardare un pastoso Sony. È una sensazione corretta?😆
Si. Il passaggio da vivido a standard può fare questo effetto. In compenso non dovresti bruciarti le retine guardando il tv :-)
Se puoi prova a tenerlo qualche giorno e vedi se ti abitui. Altrimenti torni a vivido.

Ordinata e pagata il 25 settembre!

Penso la prenderò anch'io da li, ma a questo punto facile che aspetto il black friday e vedo se si smuove qualcosa

No il secondo ma lo preso in altro negozio quello che nn mi spiego e xche e tutto sporco anche questo cm l altro !!!sembra ci sia piovuto sopra Ps il corriere l altro che ho reso lo ha caricato sul camion in piedi,ecco xche arrivano rotti poi!!!ma si può!

Ultima modifica: