Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io tengo il dejudder a 3. A 2 in alcune situazioni mi sembra ancora troppo scattoso (più di quanto dovrebbe essere un filmato a 24 fps).prova a metterlo utente del judder 1 0 2 e deblur da 6 a 10
No il secondo ma lo preso in altro negozio quello che nn mi spiego e xche e tutto sporco anche questo cm l altro !!!sembra ci sia piovuto sopra Ps il corriere l altro che ho reso lo ha caricato sul camion in piedi,ecco xche arrivano rotti poi!!!ma si può!
Certo che puoi, basta che prendi la modalità vivido e abbassi la luce oled.Per Philip e per chi mi ha dato consigli sul settaggio della tv.
L'ho impostata con i parametri forniti da LG, con base Standard, ma non mi piace, troppo "pastosa e tranquilla", per rendere l'idea.
Già con l'impostazione Expert 1 o 2 va meglio, però le immagini veloci hanno un effetto...tipo quello dei Samsung full hd, come una sorta di a..........[CUT]
Certo che puoi, basta che prendi la modalità vivido e abbassi la luce oled.
Continuerai a vedere le persone fosforescenti, ma almeno non ti brucerai le retine.
Quello che vedi nel movimento che ti sembra finto è l'effetto telenovela causato dal truemotion troppo spinto.
Impostalo su utente 2-8 o 2-10 (il deblur causa artefatti, ma non effetto ..........[CUT]
Ciao ragazzi, sto valutando l'acquisto di questo oled, facendo ricadere la scelta rispetto all'iniziale 4k (avevo pensato ad un ks7000).
Lo userei prevalentemente con sky hd, netflix ed xbox one S....per chi ne è in possesso, me lo consigliate?
Non sono un grande esperto, ho letto varie discussioni e mi sembra una buona scelta...nel caso aspetterei..........[CUT]
A detta loro il pannello è migliorato rispetto al 55EG910V.Ragazzi è uscita la prima recensione sul nostro tv ,andate a vederla tv test pl