LG 55EG9A7V (Oled FHD)

voglio segnalare che, non so se vale per tutti i TV FullHD di questo mondo, il presente TV NON riesce a riprodurre file registrati in risoluzione 4K.

ho provato mettendo su chiavetta dei filmati fatti in 4K col mio telefono e tentando di riprodurli direttamente da lì e non partono.

ma un TV non dovrebbe essere in grado di downscalare a risoluzione nativa un file di risoluzione superiore?

Ultima modifica:
Chi ha il buon cuore di suggerirmi una soundbar (io pensavo di LG) che sia compatibile con l'EG9 tramite Bluetooth e non superi le 200 euro.......
Qualcuno ha un modello di LG collegato e come funziona?

Io invece ho uan connessione a 15mb ma netflix non va mai in full hd, è una risoluzione bassisima perchè anche i titoli di coda si fa fatica a leggerli. Tu sei via cavo o wifi?
Io ho il wifi

Io sono in wi fi, ma hai l'abbonamento hd da 9.99 al mese? Quando sei su Netflix spingi sul telecomando il tasto info e leggi la risoluzione.Oppure devi andare sul tuo profilo Netflix e mettere risoluzione video alta forse e' questo il motivo.

eh appunto... praticamente il 90% dei filmati, fra cui quelli che ho tentato di riprodurre io... che però erano 4K

cioè, dovrebbe riprodurre .avi, .divx, .mkv, H264, AVC, MPEG4, H265, H263.... praticamente tutto

potresti postare un link ad un video fatto con il tuo cellulare cosi` vediamo il codec e se qualcun altro con questo pannello riesce a leggerlo?

Io sono in wi fi, ma hai l'abbonamento hd da 9.99 al mese? Quando sei su Netflix spingi sul telecomando il tasto info e leggi la risoluzione.Oppure devi andare sul tuo profilo Netflix e mettere risoluzione video alta forse e' questo il motivo.

L'abbonamento ho quello completo, compreso il 4k. Ieri sera ho scoperto il tasto info e nella voce video c'è scritto 0.40 Mbps/384

io in teoria ho una 20 mega e prima di arrivare a piena banda mi ci vuole quasi un minuto di visione.
se ti rimane sempre 0.4 allora non va bene e cè un problema magari nel wifi.

Un saluto a tutti.
A breve dovrei comprare questa TV con l'intenzione di installarla sospesa a muro tramite un supporto orientabile. Sapete consigliarmi quale sia il migliore in commercio indicato per questo prodotto?

Nessuno che abbia esperienza con una soundbar.....
Meglio stare su LG x la compatibilità, tipo modello sj4, oppure posso anche considerare altri marchi come Yamaha?
Domani dovrebbe arrivarmi il tv😋