Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai provato a lanciare quelle schermate test? Oppure a far scorrere dei patterns grigi a tutte le %?onestamente non mai notato banding in alcuna scena di alcun colore con alcuna luminosità.
l'unico difetto che ho notato per ora e in condizioni davvero particolari, è il 'nero a macchie', che può' apparire con immagini molto scure e rumorose, finora solo in sd, ma è un problema diverso di elettronica e filtri, probabilmente legato all'algoritmo di ..........[CUT]
Vertical banding mai visto su un 55 solo sul 65 ma di solito solo out of the box e dopo un rodaggio di 20/70 ore e 3 o più' cicli di pulitura e' invisibile in qualsiasi scena di normale utilizzo e forse appena visibile sui pattern più estremi, ripeto forse visibile.
Se vuoi un 65 vai tranquillo ma non star in paranoia le prime ore.
ps
ho un oled ..........[CUT]
Ok grazie vediamo con un altro mese di utilizzo come vaHo visto Le tue foto poco prima, mi sorprendo che nessuno ti abbia risposto che il pannello per le poche ore che è messo bene, hai fatto strabene a non renderlo.
Menomale si vede proprio una sfumatura che da piu sul bianco.cmq ok grazieSi, lo sfondo non è completamente nero, come ad esempio Netflix, ma sembra quasi degradare sul verde, forse per intonarsi con la scritta Amazon Prime.
sé riesci a postare altre foto così si capisce meglio, sé e evidente come vedo fattelo cambiare altro che lasciar stareRICHIEDO UNA RISPOSTA URGENTE!!!
ho ritirato oggi il televisore ed ho scoperto che un pezzo di polistiroli laterale era spezzato, uno di quelli che sta lateralmente tra le due parti intere superiore ed inferiore, inoltre guardandolo lo scermo risulta leggermente incurvato!
anche i vostri sono leggermente incurvati?
si nota guardandolo di profilo.
m..........[CUT]
ma il vostro è perfettamente dritto?
meglio concavo che convesso
hai preso un TV curvo al prezzo del dritto! magari è giusto pure farlo notare alla LG, così almeno prendono provvedimenti, ma se si vede bene io probabilmente lo terrei.