Lg 55b7v

Il mio LG 65b7v ogni tanto anche da spento fa una sorta di ronzio che durerà un 20 secondi. Capita anche a voi? Il ronzio-rumore sembra quello di un inverter.

onestamente non mai notato banding in alcuna scena di alcun colore con alcuna luminosità.
l'unico difetto che ho notato per ora e in condizioni davvero particolari, è il 'nero a macchie', che può' apparire con immagini molto scure e rumorose, finora solo in sd, ma è un problema diverso di elettronica e filtri, probabilmente legato all'algoritmo di ..........[CUT]
Hai provato a lanciare quelle schermate test? Oppure a far scorrere dei patterns grigi a tutte le %?

Ragazzi ma anche sul vostro b7 quando aprite amazon video sulla schermata iniziale dove c é la scritta verde e sfonfo nero al centro lo sfondo non é totalmente nero ma leggermente bianco

Si, lo sfondo non è completamente nero, come ad esempio Netflix, ma sembra quasi degradare sul verde, forse per intonarsi con la scritta Amazon Prime.

Vertical banding mai visto su un 55 solo sul 65 ma di solito solo out of the box e dopo un rodaggio di 20/70 ore e 3 o più' cicli di pulitura e' invisibile in qualsiasi scena di normale utilizzo e forse appena visibile sui pattern più estremi, ripeto forse visibile.
Se vuoi un 65 vai tranquillo ma non star in paranoia le prime ore.

ps
ho un oled 55c6 ed un 65c7

Ultima modifica:
Vertical banding mai visto su un 55 solo sul 65 ma di solito solo out of the box e dopo un rodaggio di 20/70 ore e 3 o più' cicli di pulitura e' invisibile in qualsiasi scena di normale utilizzo e forse appena visibile sui pattern più estremi, ripeto forse visibile.
Se vuoi un 65 vai tranquillo ma non star in paranoia le prime ore.

ps
ho un oled ..........[CUT]

Beh ormai è passato il termine per il reso. Quindi lo farò rodare un po' e vedo come va' visto che non ha nemmeno 15 giorni. Intanto sento anche il parere dell'assistenza LG

Ho visto Le tue foto poco prima, mi sorprendo che nessuno ti abbia risposto che il pannello per le poche ore che è messo bene, hai fatto strabene a non renderlo.

ciao, oggi finalmente ritiro il mio 55B7v!!!!!!
qualcuno può cortesemente dirmi a che pagine trovare info sul rodaggio e vari accorgimenti da seguire nel primo periodo?
grazie

Io penso che copiare i settaggi di altri potrebbe essere sbagliato in taluni casi, perche ognii ambiente e diverso l'uno dall'altro, giorno dalla notte, cattivo tempo o giornata di sole

Detto questo....
Se io fossi in te una volta tiratolo fuori dalla scatola e scelta la modalità di immagine che vuoi usare metterei la luminosita degli oled a 50 e partirei leggendo qua e' la', ti rupeto che questa rimane una mia opinione personale.

RICHIEDO UNA RISPOSTA URGENTE!!!
ho ritirato oggi il televisore ed ho scoperto che un pezzo di polistiroli laterale era spezzato, uno di quelli che sta lateralmente tra le due parti intere superiore ed inferiore, inoltre guardandolo lo scermo risulta leggermente incurvato!
anche i vostri sono leggermente incurvati?
si nota guardandolo di profilo.
metto una foto.
richiedo ugente parere.
grazie.

i
mmagine di dimensioni maggiori di quanto consentito dal regolamento.

Ultima modifica da un moderatore:
noti riflessi strani guardandolo dal davanti?
Perche' se non noti nulla puoi anche lasciar stare (mio parere) inoltre conta più la tua sensazione che la foto che a seconda della prospettiva può sempre ingannare

RICHIEDO UNA RISPOSTA URGENTE!!!
ho ritirato oggi il televisore ed ho scoperto che un pezzo di polistiroli laterale era spezzato, uno di quelli che sta lateralmente tra le due parti intere superiore ed inferiore, inoltre guardandolo lo scermo risulta leggermente incurvato!
anche i vostri sono leggermente incurvati?
si nota guardandolo di profilo.
m..........[CUT]
sé riesci a postare altre foto così si capisce meglio, sé e evidente come vedo fattelo cambiare altro che lasciar stare

meglio concavo che convesso :D
hai preso un TV curvo al prezzo del dritto! magari è giusto pure farlo notare alla LG, così almeno prendono provvedimenti, ma se si vede bene io probabilmente lo terrei.

meglio concavo che convesso :D
hai preso un TV curvo al prezzo del dritto! magari è giusto pure farlo notare alla LG, così almeno prendono provvedimenti, ma se si vede bene io probabilmente lo terrei.

al di là della facile ilarità.....vorrei capire se voi avete questa "caratteristica", per me difetto, o no.
io mi ricordo di averli sempre visti dritti nei negozi