allora iniziano i problemi
allora, dopo aver sostituito la tv la prima volta e aver appurato il problema di arc con il pioneer av.....ora mi trovo con un altro problema ben piu serio.
ho sempre avuto la tv collegata ad un presa telecomandata collegata ad un ups, in modo che cliccando sul telecomandino tolgo completamente l'alimentazione. quando dò alimentazione sento un click dalla tv e si accende il led rosso al centro.
fin qui tutto bene. oggi l'ho utilizzata con netflix e ps4. prima di cena ho spento la tv dal telecomando, lasciandola in standby.
al mio ritorno vado per accenderla, fa il click dell'accensione e subito dopo il click dello spegnimento. nulla a video, solo il led rosso al centro.provato ad attaccare il cavo di alimentazione alla presa elettrica senza ups o prese telecomandate.
non cambia nulla...sembra sia morta.
possibile che un oled lg sia un prodotto cosi delicato e ricco di difettosità? delusissimo
UPDATE: fatte le prove anche stamattina. tranne il led rosso di standby è proprio morto. com'è possibile che un prodotto di tale fascia di prezzo abbia un elettronica che , nel mio caso, dopo appena un mese si guasta e ti lascia a piedi cosi improvvisamente??
lunedì chiamo il tecnico LG, son studio di imballare e spedire tv.