LG 50PX950 e 60PX950 - 3D

Galor ha detto:
mi piacerebbe ma è fuori budget attualmente per me

A quale ti riferisci? il 50 o il 60 lg o il samsung?

1) contattami in pvt che un 60 a buon prezzo lo si trova online, magari un 60pk250, ma tanto x me son tutti praticamente simili

2) parlo del mio lg 60px950n, ancora in rodaggio pero'..cmq i colori sono molto belli, avatar si vede come sul kuro ( quasi dai, avevo un 8a gen ) nelle scene non scure..in quelle scure è chiaramente molto inferiore ma per questi prezzi!

aggiungo: il buzz c'e' e si sente, altro che assente :) si sente in alcune occasioni meno del kuro, in altre molto di piu'..

Ultima modifica:
ragazzi....rieccomi...dopo penosa attesa e svariate telefonate e arrabbiature il centro assistenza mi a chiamato per dirmi che il tv è IRRIPARABILE e che me lo sostituisce in garanzia con il mod. 60 PZ 950....che ne pensate???? ce guadagno o ce rimetto....sotto co i consigli...

bromm...broom... ha detto:
me lo sostituisce in garanzia con il mod. 60 PZ 950....che ne pensate???? ce guadagno o ce rimetto....sotto co i consigli...

Guarda così a brucia pelo dico che ci guadagni visto che il PZ950 è modello 2011 con in + il Sat tuner e la Smart TV con browser ;)

come prestazioni io penso che siamo lì...anche se l'unica recensione attuale del PZ950 dice che il nero è peggiorato rispetto al PX950....:( ma secondo me più o meno è la stessa TV.

bromm...broom... ha detto:
Vagabondando in internet mi è venuto in mente di mettere a confronto i due modelli......ma sono completamente differenti ..................il px ha tutto.....il pz........nulla!!! confrontate gente....confrontate....

allora non è vero nel modo + assoluto!!!
il PZ ha + feature del PX, come ti ho detto il PZ ha la nuova Smart TV con Browser, cioè puoi navigare direttamente dalla TV su tutti i siti che vuoi ;)
poi ha il Tuner SAT che il PX non ha e mi pare abbia pure il Magic Ward cioè il telecomando tipo WII a sensore.

come vedi il PZ ha + cose, il sito LG è un poco incasinato basta dirti che io ho provato a confrontare i 2 modelli sul sito e risultava che il PX non aveva THX ne che era FULL-HD.....cose che sono assolutamente false!!!
per cui stai tranquillo il PZ ha + cose ;)

se prendi come fonte il sito LG......stai fritto :)

THX c'e e pure le regolazioni audio e video ;)

però fai come credi se rimani col PX950 cmq non sbagli ;)

ciao a tutti ragazzi,che staffa mi consigliate per questa tv?ho il px950 da 50"...non mi interessa che possa ruotare/piegare/girare,solo fissa e basta.Lo chiedo qui perchè almeno posso sentire dei pareri di chi già la usa almeno vado sul sicuro:)grazie a tutti:)

ragazzi ripeto la domanda gentilmente c'è nessuno che potrebbe dirmi che staffa ha usato per appendere la tv a muro?il 50" intendo...

Firmware 60px950n

Ciao a tutti...
sono sul punto di rinunciare..
qualcuno sa come aggiornare il firmware del televisore?
In rete trovo tutorial che non fungono...

Grazie in anticipo