bromm...broom...
New member
il telecomandi harmony sono tutti buoni la tv???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
carlo1 ha detto:Ragazzi, ho bisogno di un aiuto urgente. Ho comprato da poco un LG PX950N. Purtroppo a casa mi sono accorto che la TV presenta una certa ritenzione sul lato sinbistro dello schermo. SDi riesce a vedere solo su sfondi chiari e la cosa mi scoccia un po'. L'apparecchio era esposto in un centro commerciale per cui presumo che lo abbiano usato in maniera impropria ( es. immagine fissa del Logo LG) Ho chiesto ad un tecnico e mi ha detto che si risolve con un refresh della TV però io non so come fare. potreste aiutarmi gentilmente? Grazie
capirossi ha detto:Assolutamente anomalo, una cosa fondamentale però per ovviare ad un possibile stampaggio è la funzione orbiter, senza, la possibilità di ritenzione aumenta a dismisura
criscoda ha detto:Ho il 50px950n da gia 1 settimana e, pur seguendo un rodaggio molto rigido tutti i valori tra 35 e 40, ho notato che mi fa un po di ritenzione quando, alzando il volume, si visualizza il logo del volume.
Probailmente perche è molto contrastato e io ho settaggi di base molto bassi.
non è evidentissimo ma per una 20 di secondi continuo a notarlo.
fateci caso e ditemi se lo fa pure a voi.
Willy80 ha detto:ma quante ore hai di funzionamento?
io dopo circa 20h ho giocato per 3h a GT5 e niente è rimasto impresso![]()
carlo1 ha detto:Non so quante siano le ore esatte ma ormai ce l'ho da più di venti giorni. Forse il problema è che non riesco ad effettuare il rodaggio in maniera corretta. Non riesco ad impostare il timer del TV
Willy80 ha detto:io per il rodaggio lo accendevo la sera e lo spegnevo la mattina appena alzato... così non guardandolo potevo tranquillamente tenere i parametri bassissimi, visto che era scandalosa l'immagine con il contrasto e la luminosità sotto i 40...
il mio rodaggio però è stato non troppo costante, perché di giorno la mia sala è molto luminosa e con i parametri bassi non vedevo una mazza, quindi quando lo guardavo mettevo parametri "normali" e la notte energy saver al massimo e parametri sui 35 per luminosità e contrasto!
Considera che da quello che ho capito, è il contrasto il maggiore "causatore" di problemi al pannello nelle prime ore di vita!
Attiva sempre l'orbiter in qualsiasi caso, non succede nulla e nemmeno ti accorgi del suo funzionamento!
Per il timer non saprei dirti, mai usato, ma se vuoi posso guardare come funziona e ti dico!![]()
criscoda ha detto:Scusa ma avevi impostato l'orbiter?