Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sisirobbynaish ha detto:Ma li leggi i msg? 2 msg sopra il tuo quell utente lo aveva paragonato ad un Px con poche ore... mio fratello ha un c7000 e assolutamente il px non è inferiore.. poi lui preferisce i led, io i plasma.. ma questa è un altra cosa.
Day_Dreamer88 ha detto:L'estetica del px950 è uguale al pk980? Come qualità di immagine il px è superiore o inferiore che voi sappiate rispetto al pk?
L'estetica e' la stessa cosi come le caratteristiche tecniche se nn sbaglio, in piu il px ha il 3d e la conversione 2d-3d ( per quello che puo' servire imho)
Grazie per l'info sul termo
Day_Dreamer88 ha detto:L'estetica del px950 è uguale al pk980? Come qualità di immagine il px è superiore o inferiore che voi sappiate rispetto al pk?
Per il termo non saprei, ma non credo ci siano problemi, dopotutto il calore emesso da un termo tende a salire verso l'alto, credo che vada a "toccare" il pannello ben poco... Ma potrei anche sbagliare, aspetta conferme da chi è più esperto.
Day_Dreamer88 ha detto:Grazie a te per la risposta sull'estetica. L'unica cosa è che ho letto che il px ha un nero peggiore del pk. È vero?
robbynaish ha detto:Ma li leggi i msg? 2 msg sopra il tuo quell utente lo aveva paragonato ad un Px con poche ore... mio fratello ha un c7000 e assolutamente il px non è inferiore.. poi lui preferisce i led, io i plasma.. ma questa è un altra cosa.
Ciao ragazzi, quali settaggi avete da consigliarmi per le prime 2/300 ore?4ourMor ha detto:intende dire che che ovviamente sui 60 pollici i "difetti" si vedono di più
@ ari, grazie... allora sono ancora più indeciso se vendere la mia b8000..secondo voi 1000 euro sono una cifra giusta per lei? la venderei solo per il px
ieri sera ho provato quello da 60 da un mio amico. enorme... però sono perplesso..ma ovviamente non si può dir niente perchè c'è da fare il rodaggio e non era ancora impostata e settata la tv.
aiuto![]()
![]()