• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

LG 50PX950 e 60PX950 - 3D

mafalcoro ha detto:
Inoltre nelle impostazioni video/schermo della PS3 effettua nuovamente la configurazione (al termine della configurazione verranno aggiunte due voci che faranno riferimento alla nostra TV 3D)

Grazie del consiglio!!! PS3 configurata, 3D ok

lucajp ci devi assolutamente dire come è la visone di AVATAR 3d con il ns plasma e come hai avuto la fortuna di averlo. Ciao e grazie

preso ieri..................il 60 visto che per me è il primo plasma vi scoccerò moltissimo per delucidazioni intanto approfitto per il rodaggio come mi devo comportare...................

Vai sotto MENU - OPZIONI . METODO ISM e li troverai l'orbiter che sposta alcuni pixel per evitare lo stampaggio. Credo che il rodaggio dovrebbe durare circa un centinaio di ore (un mesetto). Non farti però troppi problemi e ansie, stai attento si ma goditi il tuo bel acquisto. Chiedi pure senza problemi,qui trovi appassionati che sono pronti a condividere informazioni; anzi colgo l'occasione per ringraziare tutti da robbinaish in poi...

Ti è stato consigliato di non usare i giochi perchè come ben sai ci sono immaggini fisse (punteggi ,contachilometri ecc.); di usare lo zoom per portare fuori schermo i loghi troppo visibili (vedi logo disney channel); Comunque non ti fare troppi problemi, è il mio 3 plasma e non ho mai rovinato lo schermo. Certo che se mi giochi a GT5 per 8 ore di fila per una settimana poi ti vedrai AVATAR con il contachilometri e con il contagiri. Goditi il tv senza grossi patemi ma stai solo un po attento, i nuovi plasma tra cui il ns sono praticamente impossibili da stampare perennemente con un uso normale.
A proposito di AVATAR non riesco ad aprire il trailer in 3d di Robbynaish; ho letto la recensione su AF Digitale e dicono che è stupefacente, pensate che l'esclusiva Panasonic scade in febbraio 2012 purtroppo...

ragazzi ho deciso che comprerò questa tv. LG 60PX950N, non ho molta fretta sinceramente e quindi volevo spuntare un buon prezzo. Ho letto che dopo il CES di solito i prezzi calano. Adesso on-line, rispetto natale sono tutti risaliti ma, c'è un ma, ho visto questa offerta al Saturn. Oltretutto negozio fisico e quindi prodotto italiano.
Dovrei però farmi un bel pò di chilometri, abito a Pordenone, e il più vicino è a Padova.
lo vendono a 1999,99 e lo si trova facilmente sul volantino del loro sito.
Dalla vostra esperienza, è possibile se attendo ancora un mese (o più) prenderlo (anche on-line) ad un prezzo sensibilmente inferiore (2-300 euro) o quella è già un'ottima offerta?
Grazie

No, fra poco uscirà la nuova serie e i prezzi dubito scenderanno ancora... rischi di non trovarli più e dover aspettare che i nuovi calino di prezzo.

sono d'accordo, ottimo prezzo, dai, poi non sei poi cosi distante il piu vicino a te è al centro commerciale Marcon a Mestre poco prima dell'aeroporto (io abito a Trieste ma l'ho acquistato on line). Credimi ho il 60 e vale la pena qualche chilometro per questo tv. Chiedi sempre il lettore in omaggio se te lo danno e magari informati prima telefonicamente del costo del trasporto; diciamo che non è facilmente trasportabile in macchina il 60. Buon acquisto

acquistarlo a 1700 quindi è un utopia ho capito :-)
Pensavo di farcelo stare in una Rav4...cmq grazie mille delle dritte, a Trieste ci studio giusto per la cronaca ;)
Spero sia effettivamente la tv che mi aspetto. Ciao

Ragazzi ho un problema con gli mkv con più lingue. Mentre sul pc riesco a cambiare la lingua, sul tv (in dnla mode) non me le fà cambiare e becco solo l' inglese... suggerimenti?