• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

LG 50PX950 e 60PX950 - 3D

Il successore per il prossimo anno del ns. tv sarà il PZ 950. Come si vede dal nome non si dovrebbe discostare molto dal PX attuale. Quindi nex ripensamento per chi ha acquistato il tv prima del CES. Per il discorso degli occhiali passsivi che fa lg sara sicuramente valido ma visto il dimezzamento della risoluzione secondo me varrà non per i top di gamma (e quindi per quelli come noi che siamo dei veri appassionati) ma per rendere ancora piu popolare il 3d in casa. A me da fastidio gia il side by side a 1080 i di sky contro la risoluzione 4 volte superiore dei blu ray 3d a 1080 p.

http://www.dday.it/redazione/2721/Il-2011-di-LG-smart-TV-ed-elettrodomestici-saranno-connessi.html

E' una promozione per modo di dire, nessun negozio la applica :(
Sarebbe stato giusto che LG si incaricasse di spedire lettore e films a chi acquistava nel periodo di promozione la tv!

Buonasera a tutti,mi associo al club dei possessori del px950 nel taglio da 50.
Per il momento mi e' sembrato u ottimo tv plasma,migliore del mio vecchio ma ancora valido pana pz700 da 42 che ho dirottato in cucina.I difetti maggiori di questo plasma secondo me sono da individuare nella facilita' con cui il panello tende a ritenere(nel mio caso basta anche 1 minuto di menu')ma spero tuttavia che sia uNa questioNe di rodaggio iniziale,ma per il resto estremamente soddisfatto del tv!!!
Settato con orbiter e valori sui 45(come e' scura la visioNE!!!!).
Volevo rivolgervi alcune domande:
1 Ma qualcuno ha individuato l'esatta procedura per entrare nel service menu???
2 Nella visione di sky hd canale 200(SPORT 24)nessuno nota una riga orizzontale trasparente piu' o meno al centro dello schermo???
3 Qualcuno e ' riuscito ad aggiornare la versione software,dato che verifica la preseza del firmware 3.2.7 ma nn scarica ne istalla nul

Ciao a tutti,
anch'io sono felice possessore del 50px950 (collegato con SkyHD via HDMI)
Ma proprio oggi ho fatto una spiacevole scoperta. Le porte USB non funzionano :mad: :mad: . Ho provato a collegare sia una chiavetta che un hardisk alimentato separatamente ma nel panello Elenco Input non si attiva alcuna USB. Sbaglio qualcosa?
Nessuno di voi ha avuto un problema simile??

Allora la tv,almeno la versione Italia,arriva con 1 paio di occhiali attivi,il dongle wifi,manualistica ed u utile guanto in microfibra per la pulizia dello schermo.

Appena arrivato il 50 pollici. Uno spettacolo sia per la qualità del video sia per i materiali!!!!

Confermo un paio di occhialini, penna USB wifi e aggiornamento automatico del firmware non appena ci si connette con netcast!

Facebook, Google maps, Weather e Youtube funzionano molto bene.

Provato anche il 3D con il film Resident Evil: Afterlife 3D. Veramente bello.

Complimenti ad LG!

eh si stagliapietra,credo proprio che si tratti di un difetto delle tue usb,visto che nn rileva nemmeno il dongle....ti suggerisco di segnalare il difetto al venditore o all'assistenza lg 199......

Ciao,

vi posto 2 pillole

1) Per conoscere e modificare il THX setting, basta digitare 8741 quando siete nel Menu THX

2) Per chi ha problemi di perdita di Sync, puo provare questo metodo che anche se è per Samsung, sembra vada bene anche per gli altri

How fix sync problems with Samsung

ciao

Ale

Ultima modifica:
So che esisterà il PZ 950 ma non esisterà un plasma con occhiali passivi.La tecnologia con occhiali polarizzati non sara presentata nei top di gamma proprio per le limitazioni che ha (dimezzamento definizione). Quindi il "ns" tv attuale si difenderà beniximo per il proximo anno senza essere surclassato da nex nuovo modello. Quindi sono felice di potermi godere sin d'ora le qualità di questo belliximo tv senza aver aspettato il CES. http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=eQCGbCdx0JA#!

Ultima modifica:
mi è appena arrivato Lg 950px, ho provato il 3D con la PS3 e il bluray 3D di Avatar, ma la PS3 mi dice Tv 3D non rilevata, qualcuno ha provato con materiale video nativo 3D?

Ciao lucajp innanzitutto utilizza un cavo HDMI 1.3 o 1.4.

Inoltre nelle impostazioni video/schermo della PS3 effettua nuovamente la configurazione (al termine della configurazione verranno aggiunte due voci che faranno riferimento alla nostra TV 3D)