Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Neros22 ha detto:Dipende se il negozio aderisce all'iniziativa o meno.
ArchosFun ha detto:Io non ho mai ricevuto in regalo il lettore Blu-Ray e i film in 3D e la LG stessa mi aveva risposto dicendomi che dipende da negozio a negozio, solo alcuni aderivano alla promozione(a quanto pare molti pochi!).
Pazienza, io il lettore BRD 3D già c'è l'ho però mi secca non aver ricevuto il film di Christmas' Carol in 3D
Ora ti rispodno Testuo per quello che so io
- La funzione Orbiter, come hai detto tu serve forse a spostare l'immagine ogni tot per non lasciare impronte sul pannello(io personalmente non l'ho mai usata!)
-La color io la uso ogni tanto ma non so a cosa serva veramente, credo a ristabilire i colori forse? Ma perchè dovrebbero spegnersi? Non saprei proprio!
- Nel service menu non si sa cosa ci sia anche perchè non si sa come accedervi, ma forse è meglio così perchè si rischia di far danni e sopratutto di invalidare la garanzia!
![]()