mark07 ha detto:. Visto che lo si trova con garanzia Italia a 1200 euro, direi che è un' affare.
mi puoi dire dove lo trovi a questo prezzo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
mark07 ha detto:. Visto che lo si trova con garanzia Italia a 1200 euro, direi che è un' affare.
bozzo ha detto:mi puoi dire dove lo trovi a questo prezzo?
Gios ha detto:Vista la partita in 3D?.....SPETTACOLO![]()
Eravamo i 4 con 4 occhialini di cui 3 alla prima esperienza casaliga in 3D...vista tutta senza interruzioni o disturbi.
terranovese2 ha detto:probabilmente si trattava di un'errore perchè oggi hanno cambiato prezzo portandolo ad un valore ben superiore alle migliori offerte web.
SI, si era in allegria e credevo che i "flach" fossero dovuti ai movimenti e quindi della sincronizzazione invece.. comunque ne avrò notati 4 o 5 al max nel corso di tutta la partita.Bubi65 ha detto:Volevo chiederti se la tua visione e'sempre stato regolare. A me capita, ad intervalli irregolari, di vederi come dei lampi o flash sugli occhiali.
Tetsuo ha detto:Non era un errore, era una promozione fino al 02 Novembre, che faceva anche MW... !
Credo di essere stato chiaro in merito allo sport...è fenomenale anche in 3D.blueven ha detto:@Gios
Hai provato a vedere una partita di calcio in HD?