Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
pappagone ha detto:sd. E' proprio inguardabile sul 60"?
Gios ha detto:perfetto con tutte le tracce ma anche tramite DLNA, con wi-fi (chiavetta inclusa) e cavo, nessun problema. In questa mod. è possibile settare tutti i formati incluso TXH 1/2.
riformuloGatto_Mannaro ha detto:Non significa molto come domanda, visto che non specifichi distanza di visione e qualita' della fonte.
Devi fare la sintonia manuale e poi cambiargli la posizione ma ti avverto che alla LG veramente ci hanno messo del loro per complicare le coseMad J ha detto:Il digitale terrestre integrato non sembra avere problemi di asincronia dell'audio.
Una cosa che invece mi sta facendo impazzire è l'impossibilità di riordinare i canali.
O sono scemo io che non ho capito come si fa...
AlexanderIII ha detto:Devi fare la sintonia manuale e poi cambiargli la posizione ma ti avverto che alla LG veramente ci hanno messo del loro per complicare le cose![]()
Sinceramente 3m li vendo un limite per il 60". Con sky si sposa splendidamente nessun problema, stò vededo le partire ora, problemi che vengono fuori, scia sopratutto, quando si passa in modalità Energy spinto (a medio tiene ancora bene).pappagone ha detto:riformulo
distanza di visone 3 mt.
fonte: sk sd, DVD, sky hd.
Gios ha detto:stò vededo le partire ora, problemi che vengono fuori, scia sopratutto
pappagone ha detto:riformulo
distanza di visone 3 mt.
fonte: sk sd, DVD, sky hd.
Assolutamente no, corrego il tiro, nello sport come nei film full-hd (Br o sky) la tv dev'essere priva di risparmi per goderla a pieno...com'era prevedibileArchosFun ha detto:Scusa non ho capito, ha il problema scia?
AlleV8 ha detto:Ho provveduto a fare le foto di un filmato da usb, in serata le posto. Ci sarà doppia versione, sia dall'LG 50PS8000 dove tutto va bene e poi quella incriminata del PX950N. Inoltre ho fotografato anche le chiazze su schermo sempre del PX950N, ma queste non so se si noteranno, ancora devo mettere il tutto sul pc. Poi gli altri possessori mi diranno se anche loro riscontrano queste cose.
bozzo ha detto:ciao a tutti,volevo sapere dai possessori di questa tv come siamo messi con la ritenzione? il livello del nero come vi sembra? e in linea generale mi dite come vi trovate con questa tv?
Grazie.