Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per le prime 200 ore di utilizzo ti consiglio di non spingere troppo i settings (sopratutto il contrasto).elmagro ha detto:ciao Luxor tu mi puoi aiutare per dei settaggi adatti al Digitale Terrestre Premium non hd ?
WOLF 359 ha detto:OK oggi li provo .
MI FIDO DI TE![]()
CIAO
Voglio rispolverare questo quesito, perché non c'è ancora una risposta soddisfacente e mi interessa molto. Sono anche molto interessato all'offerta di Europa7 con 6 canali in HD (1080p)cigar ha detto:FeeviewHD dovrebbe trasmettere in dvb-t2 pertanto la tv dovrebbe essere dotata di quel tipo di tuner .. se sei in una zona coperta e l'antenna è in grado di ricevere il mux di "europa 7" teoricamente la tv dovrebbe almeno sintonizzare i canali (ovviamente il segnale risulterà criptato).
Solo il modello contraddistinto dalla T finale (PV350T) destinato credo ai soli mercati inglese ed irlandese dovrebbe esserne dotato.gigi_ ha detto:
- Il decoder HD che è nel 50pv350 è anche dvb-t2?
luX0r.reload ha detto:Per le prime 200 ore di utilizzo ti consiglio di non spingere troppo i settings (sopratutto il contrasto).
Per questo primo periodo potresti utilizzare i settings che ha postato l'utente Althotas in un altro foro, che sono i seguenti:
CONTRASTO: 68 (+ o – 1 step, in funzione della propria luce ambientale tipica)
LUMINOSITA’: 51
NITIDEZZA: 45
COLORE: 46 (+ o – 1 step)
TINTA: 0
TEMPERATURA COLORE: W30
Entrare adesso nella sezione "CONTROLLO AVANZATO" ed impostare le altre opzioni come di seguito indicato:
CONTRASTO DINAMICO: SPENTO
COLORE DINAMICO: SPENTO
RIDUZIONE DEL RUMORE: SPENTO
GAMMA: MEDIO (NON MODIFICABILE PER L’INGRESSO “ANTENNA”).
LIVELLO NERO: AUTO (NON MODIFICABILE PER L’INGRESSO “ANTENNA”).
MODALITA’ FILM: ACCESO
GAMMA COLORE: STANDARD
OTTIMIZZATORE BORDI: SPENTO
XVYCC: AUTO (NON MODIFICABILE PER L’INGRESSO “ANTENNA”)
Passate le prime 200 ore potresti usare il tool "Picture Wizard", presente nel menu "immagine", per fare una prima calibrazione.
p.s. In questo periodo dovresti anche evitare il più possibile di far apparire le barre nere sopra e sotto (magari aiutandoti con lo zoom del tv oppure del decoder) e non soffermarti troppo su canali con loghi bianchi non trasparenti, tipo quello del TG1. Se stai guardando dei canali di questo tipo, quando parte la pubblicità se possibile cambia canale, in maniera tale che i fosfori presenti dove è il logo si "riposino" un po'