Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I plasma hanno tutti il 3D attivo, non esistono con 3D passivo. Per l'altra domanda non so risponderti.
mi scusi, volevo saper se ha la connessione internet. graziearrivato venerdi... devo dire che per la cifra che costa sono molto soddisfatto. Meglio del 46d8000 che ho avuto secondo me....
grazie plasmon, sempre gentile, ma lei la consiglierebbe a me questa tv che non ho esigenze particolari e sinceramente non riuscirei nemmeno ad accorgermi dei neri da esperti quali siete voi. o puo' consigliarmi qualcosa altro sempre rientrando nel budget di questo tv ,
Ho appena letto sul web che gli occhiali 3d della samsung, precisamente Samsung SSG-5100GB, sono compatibili con i nuovi modelli LG, e rispetto agli occhiali LG costano un terzo!
Qualcuno che ne ha la possibilità può confermare?
Io sono possessore del 50ph670s e del 64f8500..... devo dire che questo LG è ottimo.
Guardo il 50ph670s da 2metri a 3,5 metri, visto che ho un divano a L e devo dire che sono soddisfattissimo. Il 64f8500 lo guardo da 3 metri esatti e stiamo al limite come dimensione. Se fossi in te prenderei il 50ph670s da 2,5 metri è ottimo e risparmieresti 400 euro.
Mi puoi dire dove hai letto questo? Grazie
senti siccome è il mio primo plasma, volevo chiederti se l'immagine si vede limpida o se invece si vede con quell'alone nebbioso, scusami se non riesco a spiegarlo in termini tecnici