LG 50PH670s

scusate la domanda, siccome sono interessato anche io da questo tv che a quanto sembra non sia per niente male per noi miseri umani:D, volevo sapere se il 3 d è attivo o passivo, e poi se c'è la navigazione in internet, grazie mille

I plasma hanno tutti il 3D attivo, non esistono con 3D passivo. Per l'altra domanda non so risponderti.

grazie plasmon, sempre gentile, ma lei la consiglierebbe a me questa tv che non ho esigenze particolari e sinceramente non riuscirei nemmeno ad accorgermi dei neri da esperti quali siete voi. o puo' consigliarmi qualcosa altro sempre rientrando nel budget di questo tv ,

grazie plasmon, sempre gentile, ma lei la consiglierebbe a me questa tv che non ho esigenze particolari e sinceramente non riuscirei nemmeno ad accorgermi dei neri da esperti quali siete voi. o puo' consigliarmi qualcosa altro sempre rientrando nel budget di questo tv ,

Guarda non bisogna essere esperti per vedere la differenza di nero tra i plasma LG e quelli Panasonic, a meno che non hai problemi visivi, lo noteresti anche tu.

Ho appena letto sul web che gli occhiali 3d della samsung, precisamente Samsung SSG-5100GB, sono compatibili con i nuovi modelli LG, e rispetto agli occhiali LG costano un terzo! :D
Qualcuno che ne ha la possibilità può confermare?

ragazzi, ma voi siete gia possessori del tv in argomento, se si potete cortesemente dirmi le vostre impressioni? visto che sono orientato all'acquisto, grazie

Io sono possessore del 50ph670s e del 64f8500..... devo dire che questo LG è ottimo.

grazie Kaliostro, quindi me lo consiglia? eventualmente dovessi acquistarlo, mi potrebbe poi dare i suoi settaggi?,
p.s. da 2,5 metri va bene il 50 oppure mi butto sul 60? la differenza di immagine è notevole visto che lei puo' confrontarlo comunque con un 64? grazie mille

Guardo il 50ph670s da 2metri a 3,5 metri, visto che ho un divano a L e devo dire che sono soddisfattissimo. Il 64f8500 lo guardo da 3 metri esatti e stiamo al limite come dimensione. Se fossi in te prenderei il 50ph670s da 2,5 metri è ottimo e risparmieresti 450 euro.

Ultima modifica:
Guardo il 50ph670s da 2metri a 3,5 metri, visto che ho un divano a L e devo dire che sono soddisfattissimo. Il 64f8500 lo guardo da 3 metri esatti e stiamo al limite come dimensione. Se fossi in te prenderei il 50ph670s da 2,5 metri è ottimo e risparmieresti 400 euro.

senti siccome è il mio primo plasma, volevo chiederti se l'immagine si vede limpida o se invece si vede con quell'alone nebbioso, scusami se non riesco a spiegarlo in termini tecnici

Mi puoi dire dove hai letto questo? Grazie

non so se posso mettere il link, ma l'ho letto dal sito americano di amazon sia nelle recensioni degli utenti della tv 60ph6700 sia nelle recensioni dei suddetti occhiali. Se provi a cercare li troverai anche tu! Sono compatibili con alcuni tv Panasonic (non ricordo il modello).
Per essere precisi dicono di attivare il 3D sulla tv LG, premere il pulsante di sincro sugli occhiali samsung entro un paio di metri dalla tv e funzionano :)
Ma sarebbe ancor meglio se qualcuno del forum potesse verificare.