arrivatooo
..per adesso posso solo farvi una breve recensione, ma vedrò quanto prima di postare foto e di farla in maniera completa...
le impostazioni iniziali fanno schifo...scendendo con il contrasto a 48 e luminosità 50 ha dei colori molto brillanti e non stanca la vista (ed io lo vedo a meno di 2,50 m)..
da la possibilità di regolare ogni singolo ingresso e poi se uno non vuole sbattersi particolarmente anche con le tonalità si puà scegliere tra 4 tonalità: calda, fredda etc...
collegato via hdmi con il lettore dvd hd xe1 e senza aver fatto regolazioni particolari è spettacolo puro...
ho visto king kong, la mummio ed il film sui mondiali di calcio....meraviglioso.
Non ho ancora collegato sky, viene l'antennista domani...ma ho solo sparato con un trasmettitore il segnale da un altro apparecchio e nonostante problemi audio e video che arrivava come arrivava, devo dire che tutto sommato lo spettacolo era godibile
Domani che potrò collegare sky hd e passare il segnale sd sul marantz...le cose dovrebbero migliorare...
Xbox 360 all'inizio pensavo avesse tanto rumore video, al contrario regolando i colori e settandola un minimo...che dire dà veramente soddisfazione.
tenete presente che queste valutazioni sono fatte non con la faccia appoggiata al televisore ma dal divano comodamente seduto.
In sintesi, sicuramente ci sono tv che danno di più e costano di più, ma per un utilizzo ludico ci si può accontentare