PsychoWood
New member
@<aNiMa>: Di solito dipende dalla sorgente selezionata, solo nella TV sono disponibili tutte o quasi, in VGA ad esempio ce ne sono solo una minima parte.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
giusto...ma come si fa a settare il contrasto, colore & co?@<aNiMa>: Di solito dipende dalla sorgente selezionata, solo nella TV sono disponibili tutte o quasi, in VGA ad esempio ce ne sono solo una minima parte.
Intendevo in generale. Il punto è che non riesco a regolare i parametri nè in modalità tv (sintonizzatore interno) nè con altri input.Mi cito: "In VGA, dici?"
Non è mai facile consigliare.daxxere ha detto:... non vorrei spendere più di 1500 euro che cosa mi consigliate? Le mie necessità di utilizzo sono per vedere sky e attaccarci una console (360 o ps3).
daxxere ha detto:Ho trovato in offerta a 950 euro....
Daniele
Attenzione perchè non è LG Italia ...camal ha detto:50PC55 a 810,50 euro (iva compresa)
http://www.diunamaishop.it/prodotti.php?cod_op=det&id_cat1=0&id_cat2=0&id_pro=5267