PsychoWood
New member
@<aNiMa>: Di solito dipende dalla sorgente selezionata, solo nella TV sono disponibili tutte o quasi, in VGA ad esempio ce ne sono solo una minima parte.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
giusto...ma come si fa a settare il contrasto, colore & co?@<aNiMa>: Di solito dipende dalla sorgente selezionata, solo nella TV sono disponibili tutte o quasi, in VGA ad esempio ce ne sono solo una minima parte.
Intendevo in generale. Il punto è che non riesco a regolare i parametri nè in modalità tv (sintonizzatore interno) nè con altri input.Mi cito: "In VGA, dici?"
Non è mai facile consigliare.daxxere ha detto:... non vorrei spendere più di 1500 euro che cosa mi consigliate? Le mie necessità di utilizzo sono per vedere sky e attaccarci una console (360 o ps3).
daxxere ha detto:Ho trovato in offerta a 950 euro....
Daniele
Attenzione perchè non è LG Italia ...camal ha detto:50PC55 a 810,50 euro (iva compresa)
http://www.diunamaishop.it/prodotti.php?cod_op=det&id_cat1=0&id_cat2=0&id_pro=5267