Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Zwirner ha detto:Ragazzi basta con queste paranoie ! Il 51 ed il 55 sono a 100 hertz
LordZyxel ha detto:In che catena l'hai trovato a sto prezzo???
E ottimo...io non l'ho trovato in negozio a meno di 1599, neanche online sta a meno di 1400...prendilo prima che finisce.
Sugli hertz non so dirti, come hai detto tu non esiste certezza...:O, aspettiamo qualcuno che ne è certo.
peltor ha detto:...
Lo ignoro nel modo più assoluto, ma è così. Invito amichevolmente tutti i nuovi frequentatori del thread a non essere pigri e a leggere quanto scritto nelle pagine precedenti. In questo modo anzichè continuare a chiederci cose già ampiamente accertate potremmo forse far prendere quota a questa discussione cominciando a parlare di settaggi, esperienze d'uso, problemi di utilizzazione, ecc. . Insomma tutto quello che dovrebbe occupare le pagine di un thread tecnico come questo. Un cordiale saluto a tutti .
Lambda ha detto:il dubbio é venuto anche a me...
stamattina sto aspettando la chiamata del tecnico della LG per avere la risposta definitiva sull'Overscan...
vi terrò informati...
unapoltronaxdue ha detto:Chiedo scusa se ho fatto una domanda ritrita sui 100 hz....ma nel leggere 36 pagine di post si può perdere anke qualke particolare e poi comunque non mi sembra ke nei post precedenti c'è assoluta concordanza sulla questione.....anke xkè come ho già scritto sia sui siti ke nei negozi qualcuno dice 50 e qualcunaltro 100.
E' solo l'abbreviazione di standard definition, leggasi tutto quello che non è in HDunapoltronaxdue ha detto:cos'è il seganale sd?
Stein ha detto:Vorrei solo sapere se c'è un modo per averne la certezza.
Spero vivamente che sia 100hz, ma è normale avere un ragionevole dubbio, dal momento che la mia tv e il manuale in pdf non riportano da nessuna parte questa indicazione.
sterik ha detto:Secondo me, ragionando empiricamente non e' 100hz purtroppo perche' sarebbe ben strano ch enon ci sia nei menu' alcun modo per disattivare il 100 hz..
LordZyxel ha detto:Sono andato a vedere al marcopolo expert ma a 1399 non è il pc55 ma il pc31, peccato.
.
peltor ha detto:Amici, stiamo ripetendo sempre le stesse cose già scritte e riscritte più volte. Il 50PC51 ed il 50PC55 ........ potremmo forse far prendere quota a questa discussione cominciando a parlare di settaggi, esperienze d'uso, problemi di utilizzazione, ecc. . Insomma tutto quello che dovrebbe occupare le pagine di un thread tecnico come questo. Un cordiale saluto a tutti .