Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Zwirner ha detto:Ragazzi basta con queste paranoie ! Il 51 ed il 55 sono a 100 hertz
LordZyxel ha detto:In che catena l'hai trovato a sto prezzo???
E ottimo...io non l'ho trovato in negozio a meno di 1599, neanche online sta a meno di 1400...prendilo prima che finisce.
Sugli hertz non so dirti, come hai detto tu non esiste certezza...:O, aspettiamo qualcuno che ne è certo.
peltor ha detto:...
Lo ignoro nel modo più assoluto, ma è così. Invito amichevolmente tutti i nuovi frequentatori del thread a non essere pigri e a leggere quanto scritto nelle pagine precedenti. In questo modo anzichè continuare a chiederci cose già ampiamente accertate potremmo forse far prendere quota a questa discussione cominciando a parlare di settaggi, esperienze d'uso, problemi di utilizzazione, ecc. . Insomma tutto quello che dovrebbe occupare le pagine di un thread tecnico come questo. Un cordiale saluto a tutti .
Lambda ha detto:il dubbio é venuto anche a me...
stamattina sto aspettando la chiamata del tecnico della LG per avere la risposta definitiva sull'Overscan...
vi terrò informati...
unapoltronaxdue ha detto:Chiedo scusa se ho fatto una domanda ritrita sui 100 hz....ma nel leggere 36 pagine di post si può perdere anke qualke particolare e poi comunque non mi sembra ke nei post precedenti c'è assoluta concordanza sulla questione.....anke xkè come ho già scritto sia sui siti ke nei negozi qualcuno dice 50 e qualcunaltro 100.
E' solo l'abbreviazione di standard definition, leggasi tutto quello che non è in HDunapoltronaxdue ha detto:cos'è il seganale sd?
Stein ha detto:Vorrei solo sapere se c'è un modo per averne la certezza.
Spero vivamente che sia 100hz, ma è normale avere un ragionevole dubbio, dal momento che la mia tv e il manuale in pdf non riportano da nessuna parte questa indicazione.
sterik ha detto:Secondo me, ragionando empiricamente non e' 100hz purtroppo perche' sarebbe ben strano ch enon ci sia nei menu' alcun modo per disattivare il 100 hz..
LordZyxel ha detto:Sono andato a vedere al marcopolo expert ma a 1399 non è il pc55 ma il pc31, peccato.
.
peltor ha detto:Amici, stiamo ripetendo sempre le stesse cose già scritte e riscritte più volte. Il 50PC51 ed il 50PC55 ........ potremmo forse far prendere quota a questa discussione cominciando a parlare di settaggi, esperienze d'uso, problemi di utilizzazione, ecc. . Insomma tutto quello che dovrebbe occupare le pagine di un thread tecnico come questo. Un cordiale saluto a tutti .