Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
superfranko ha detto:..solo l'audio mi lascia dei dubbi; troppi effetti ambientali e voci poco presenti...
Stendbai ha detto:Ciao a tutti. Ho acquistato l’LG 50PB65 tre settimane fa.
1 – Difetto audio
Si sentono come delle “scariche” elettriche (come dei “cik!”) provenire dal retro del tv, come se ci fosse un “fulmina-insetti” elettrico e ogni tanto una zanzara venisse folgorata.
Probabilmente hai ragione: se cambio aria in soggiorno (e il tv è spento) la temperatura scende bruscamente e sento i famosi “CIK!”. Li sento pure, con un certo ritardo, dopo averlo spento (quando comincia il raffreddamento del tv). Però il mio LG, consegnatomi il 04/12/07, non subisce sbalzi di temperatura ambientale (sta sempre nel soggiorno, dove la temperatura varia dai 20° ai 21° C), e questi “CIK!” proseguono per un’oretta almeno dal momento dell’accensione. E’ vero, si diradano nel tempo: all’inizio sono 3 al minuto per poi scendere ad 1 o meno al minuto.venturatz ha detto:Non penso proprio siano scariche elettriche, bensì il rumore della plastica del TV che cambia di temperatura (e quindi volume) e fa dei rumori di "assestamento"
Questo difetto permane: porterò il tv al centro assistenza. Venerdì u.s. ho notato però che guardando Zelig (Canale 5) attraverso il tuner del vcr tramite av1 e lasciando collegato il cavo dell’antenna al tv, il disturbo è praticamente sparito. Ho infatti notato che gli ingressi av (scart) non sono indipendenti dall’antenna: se guardo il vcr (su av1) e tolgo il cavo antenna al tv, nel sottofondo dell’immagine appare l’effetto nebbia (che si ha guardando la tv analogica e staccando il cavo antenna). Ciò non succede se guardo il dvd player (connesso all’ingr. component) e stacco il cavo antenna.Stendbai ha detto:Difetto video… con “Canale 5”… in particolare guardando “Zelig”… lo schermo diventa nero… quando l’immagine torna ha i colori alterati…
A me piacerebbe disattivare la barra che appare sullo schermo regolando il volume: sappiate sia possibile?VideoLab ha detto:Nel menu puoi disattivare il display alfanumerico