VideoLab
New member
E' un difetto del tv, prova a contattare il rivenditore.
Saluti
Saluti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
superfranko ha detto:..solo l'audio mi lascia dei dubbi; troppi effetti ambientali e voci poco presenti...
Stendbai ha detto:Ciao a tutti. Ho acquistato l’LG 50PB65 tre settimane fa.
1 – Difetto audio
Si sentono come delle “scariche” elettriche (come dei “cik!”) provenire dal retro del tv, come se ci fosse un “fulmina-insetti” elettrico e ogni tanto una zanzara venisse folgorata.
Probabilmente hai ragione: se cambio aria in soggiorno (e il tv è spento) la temperatura scende bruscamente e sento i famosi “CIK!”. Li sento pure, con un certo ritardo, dopo averlo spento (quando comincia il raffreddamento del tv). Però il mio LG, consegnatomi il 04/12/07, non subisce sbalzi di temperatura ambientale (sta sempre nel soggiorno, dove la temperatura varia dai 20° ai 21° C), e questi “CIK!” proseguono per un’oretta almeno dal momento dell’accensione. E’ vero, si diradano nel tempo: all’inizio sono 3 al minuto per poi scendere ad 1 o meno al minuto.venturatz ha detto:Non penso proprio siano scariche elettriche, bensì il rumore della plastica del TV che cambia di temperatura (e quindi volume) e fa dei rumori di "assestamento"
Questo difetto permane: porterò il tv al centro assistenza. Venerdì u.s. ho notato però che guardando Zelig (Canale 5) attraverso il tuner del vcr tramite av1 e lasciando collegato il cavo dell’antenna al tv, il disturbo è praticamente sparito. Ho infatti notato che gli ingressi av (scart) non sono indipendenti dall’antenna: se guardo il vcr (su av1) e tolgo il cavo antenna al tv, nel sottofondo dell’immagine appare l’effetto nebbia (che si ha guardando la tv analogica e staccando il cavo antenna). Ciò non succede se guardo il dvd player (connesso all’ingr. component) e stacco il cavo antenna.Stendbai ha detto:Difetto video… con “Canale 5”… in particolare guardando “Zelig”… lo schermo diventa nero… quando l’immagine torna ha i colori alterati…
A me piacerebbe disattivare la barra che appare sullo schermo regolando il volume: sappiate sia possibile?VideoLab ha detto:Nel menu puoi disattivare il display alfanumerico