.
hai qualche idea su un Tv che non ronzi sempre su questa fascia di prezzo?
Sinceramente per questi euro non saprei..
Io adesso sto aspettando una risposta da LG,penso che le opzioni siano queste:1, Ci spiace mà il tv è nella norma... e me lo dovrò tenere cosi, 2,adesso il tv è apposto,abiamo sostituito il... e sarei molto felice, 3,il tv non è riparabile le diamo l'opportunità di sostituirlo con uno nuovo...La prima opzione mi farebbe inc....re abbastanza,mi stò documentando su alcuni materiali fonoimpedenti e fonoassormenti nati per l'edilizia mà largamente usati in campo hi-fi e car audio da poter applicare internamente al coperchio retro tv,magari non risolvono mà se attenuano non sarebbe male..La seconda opzione sarebbe la migliore,ho scelto il tv perche mi piace e come già ampiamente discusso il rapporto prezzo/qualità è ottimo (a parte il ronzio)..la terza opzione mi rimanda alla tua domanda iniziale,se accadesse questo penso cambierei modello ma non saprei quale (i modelli 2011 sono alle porte)..
per gungrave80
Mi fido di quello che dici,mà come fai a sentire il ronzio di un tv in un centro comm.?,io sinceramente con il baccano che c'è di solito non ci son mai riuscito,ovviamente a normale distanza di visione,se poi ci vai con l'orecchio accosto al retro è un altro discorso.. ciao