Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
revenge72 ha detto:ho provato a realizzare anche un profilo a 80 cd/mq
sporting98 ha detto:un carissimo ringraziamento a picard80(la guida è farina del suo sacco,io l'ho solo cercata di sistemare) e grazie a valer,per avermi aiutato in tempo reale,durante la modifica....
casimiro ha detto:Ciao Revenge, ma con questo profilo il CMS come va regolato?
con segnali SD, va impostato su SD
revenge72 ha detto:Se si tratta della prima calibrazione a due punti, il risparmio energetico era spento.
revenge72 ha detto:@vi1201
Benvenuto Vincenzo
La scritta HD DIVX presente nelle scatole è riferita al modello PJ550 che la implementa senza barbatrucchi.
Con il PJ350 si può tecnicamente realizzarla accedendo al service menù le modalità ed i rischi di questa procedura sono spiegati nelle pagine precedenti.
Per quanto riguarda la tua indecisione... il 42PJ350 e il 50PK350 vanno bene o meno a seconda dell' utilizzo tipico che ne fai (quali fonti utilizzi abitualmente) e dalla distanza di utilizzo.
Ciao