Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Rimero ha detto:Ciao a tutti, ho il Tv in questione e vi vorrei ringraziare tutti e in modo particolare Revenge 72 per i suoi settaggi.
Grazie.
P.S. Non riesco a trovare nel menu il contaore!![]()
FFaabbiioo75 ha detto:L'uso che ne farei sarebbe 80% blu-ray e 20% DTT (magari HD) con visione da circa 3mt.
revenge72 ha detto:Uhm.. blu ray a 3 mt ... la perfezione sarebbe IMHO con un 60" Full HD![]()
mark07 ha detto:@revenge72
Ho Provato i tuoi setting sul pk e devo farti davvero i complimenti,
Sigur ha detto:@gungrave80
Sei sicuro che sia lo stesso tv che sono venuti a ritirare. Magari te lo hanno erroneamente sostituito con un Pj550, visto che esteticamente sono uguali.
gungrave80 ha detto:stesso tv... ho fatto dei segni con un marker ed è proprio quello che avevo inviato.. anche numeri mac e seriale corrispondono (li avevo annotati prima)
Sigur ha detto:Un'altra ipotesi è che ti abbiano cambiato direttamente la scheda madre, sostituendola con una del pj550.
A questo punto, se te la senti, sarebbe interessante che tu facessi delle foto dei service menù del tuo 'nuovo' PJ350.
gio22 ha detto:ciao a tutti gli amici del forum scusate ma se carico il firmware 3.26 sul mio 42pj350 che adesso monta attualmente il 3.19 riesco a vedere i dvx. risp grazie