Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Rimero ha detto:Ciao a tutti, ho il Tv in questione e vi vorrei ringraziare tutti e in modo particolare Revenge 72 per i suoi settaggi.
Grazie.
P.S. Non riesco a trovare nel menu il contaore!![]()
FFaabbiioo75 ha detto:L'uso che ne farei sarebbe 80% blu-ray e 20% DTT (magari HD) con visione da circa 3mt.
revenge72 ha detto:Uhm.. blu ray a 3 mt ... la perfezione sarebbe IMHO con un 60" Full HD![]()
mark07 ha detto:@revenge72
Ho Provato i tuoi setting sul pk e devo farti davvero i complimenti,
Sigur ha detto:@gungrave80
Sei sicuro che sia lo stesso tv che sono venuti a ritirare. Magari te lo hanno erroneamente sostituito con un Pj550, visto che esteticamente sono uguali.
gungrave80 ha detto:stesso tv... ho fatto dei segni con un marker ed è proprio quello che avevo inviato.. anche numeri mac e seriale corrispondono (li avevo annotati prima)
Sigur ha detto:Un'altra ipotesi è che ti abbiano cambiato direttamente la scheda madre, sostituendola con una del pj550.
A questo punto, se te la senti, sarebbe interessante che tu facessi delle foto dei service menù del tuo 'nuovo' PJ350.
gio22 ha detto:ciao a tutti gli amici del forum scusate ma se carico il firmware 3.26 sul mio 42pj350 che adesso monta attualmente il 3.19 riesco a vedere i dvx. risp grazie