Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
semmy 74 ha detto:403 era il numero di post che si trova nella pagina precedente... questo per esempio è il numero 421
stop ha detto:Segnalo che un negozio molto "esperto" ha fatto recapitare nella mia zona dei volantini con una promozione su questo televisore: LG 42PJ350...venduto alla modica cifra di 349 euro!! (ben 20 euro in meno di quanto l'ho pagato io un mese fa....e già a quel prezzo era un affare!)
:yeah: ..se solo avessi un pò di spazio in camera...![]()
Scusate, ho letto spesso di questo "orbiter", ma spulciando tra i vari menù non l'ho trovato ... sapete mica dirmi di preciso in quale menù si trova questa funzione? Grazie.Marcolindo ha detto:L'orbiter è una funzione che serve per prevenire lo stampaggio nei pannelli al plasma, è normale che non ci sia nel tuo LCD![]()
non sò se andiamo OT.therealman ha detto:.. tuttavia... dopo aver visto a casa di amici un samsung lcd 40 pollici con un mkv (avatar) devo dire che... il nostro non arriva a tanto...