Marcolindo
New member
Opzione -> Metodo ISM -> Orbiterigiskard ha detto:ho letto spesso di questo "orbiter", ma spulciando tra i vari menù non l'ho trovato.. sapete mica dirmi di preciso in quale menù si trova questa funzione?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Opzione -> Metodo ISM -> Orbiterigiskard ha detto:ho letto spesso di questo "orbiter", ma spulciando tra i vari menù non l'ho trovato.. sapete mica dirmi di preciso in quale menù si trova questa funzione?
NEC ha detto:non sò se andiamo OT.
Comunque dovresti dirci come era collagata la sorgente da cui vedevi il mkv, da HDMi, da mediaplayer interno??
E che risoluzione aveva il file??...
Ciao nec... non credo siamo OT stiamo disquisendo del nostro LG 42PJ350... dunque... mi son spiegato male: l'mkv l'ho visto sul samsung, era contenuto in un hd esterno e fatto andare dal player interno...
Non l'ho visionato sul nostro PJ350... Quello che volevo esprimere... era se, secondo te, secondo voi... la qualità HD delle trasmissioni poteva essere comunque soddisfacente. Da noi (veneto orientale) siamo passati in digitale da tre giorni, ebbene: rai 1 e rai hd (stessa trasmissione) non riesco a percepire il "salto di qualità" che mi aspettavo. Questa opinione è condivisa?... ora mi riservo di provare lo stesso mkv sul pj350 per capire se l'impatto visivo puo' essere simile...
therealman ha detto:Da noi (veneto orientale) siamo passati in digitale da tre giorni, ebbene: rai 1 e rai hd (stessa trasmissione) non riesco a percepire il "salto di qualità" che mi aspettavo. Questa opinione è condivisa?...
casimiro ha detto:io posso dirti che la differenza tra i canali SD e i loro omologhi HD ancorché upscalati si vede eccome.
therealman ha detto:Ciao, quindi... Sigur... mi confermi... se la risoluzione hd non è nativa... non ci sono netti miglioramenti... è un upsclatato trasmesso a 1080... forse allora è quasi meglio un SD e far lavorare lo scaler del PJ350... mah...
mamach ha detto:scusate, avrei bisogno di una risposta urgente.
Questo plasma ha la CI+? non riesco a capirlo.
Ho visto che ha il bollino argento, per cui in teoria si?
grazie 1000
Non è un panasonic e non lo fa.blinblin ha detto:atomatico un po' come il tasto Wide della Panasonic...