Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
semmy 74 ha detto:403 era il numero di post che si trova nella pagina precedente... questo per esempio è il numero 421
stop ha detto:Segnalo che un negozio molto "esperto" ha fatto recapitare nella mia zona dei volantini con una promozione su questo televisore: LG 42PJ350...venduto alla modica cifra di 349 euro!! (ben 20 euro in meno di quanto l'ho pagato io un mese fa....e già a quel prezzo era un affare!)
:yeah: ..se solo avessi un pò di spazio in camera...![]()
Scusate, ho letto spesso di questo "orbiter", ma spulciando tra i vari menù non l'ho trovato ... sapete mica dirmi di preciso in quale menù si trova questa funzione? Grazie.Marcolindo ha detto:L'orbiter è una funzione che serve per prevenire lo stampaggio nei pannelli al plasma, è normale che non ci sia nel tuo LCD![]()
non sò se andiamo OT.therealman ha detto:.. tuttavia... dopo aver visto a casa di amici un samsung lcd 40 pollici con un mkv (avatar) devo dire che... il nostro non arriva a tanto...