Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh, per le tempistiche dipende tutto dal magazzino: io ho ordinato il 13/10 e ritirato (consegna nel negozio a 2 km da casa mia) il 19/10. Avevo chiesto info sui tempi via mail giusto il giorno prima....DarryCover0 ha detto:ciao...ho ordinato anch'io questo plasma presso marcop...ordinato il 17 e pagato con bonifico il 18...risulta in spedizione...che tempi d'attesa hanno normalmente?
Sinceramente ero così impaziente che non ho fatto alcuna sessione di burning. E' anche vero però che ho personalizzato le impostazioni, riducendo la luminosità, il contrasto e attivando il risparmio energetico...giusto per evitare lesioni alla retina..DarryCover0 ha detto:volevo poi chiederti se anche tu ti sei preoccupato di far fare al pannello delle sessioni di burning per le prime 100 ore...utilizzato la funzione "Refresh PDP"
ciaoooo
Fabri70 ha detto:Volevo riproporre una domanda che feci un po' di tempo fa' ma su cui non avevo ricevutio risposte certe.
Quando guardo le foto da chiavetta, le proporzioni risultano errate e le immagini si vedono schiacciate. La sensazione è che venga mantenuta la proporzione in pixel della foto, ma poichè in questi tv i pixel non sono quadrati, le immagini vengono allungate.
Qualcuno di voi può verificare questo comportamneto sul proprio tv?
Grazie
AccaDiForever ha detto:Acquistato ieri in promozione in un cc ... che dire, per chi come me viene dalla tecnologia lcd è tutto un altro mondo ...![]()
up aiutoby.lupin ha detto:salve volevo sapere come entrare nel service menu col telecomando fully8?mi potete spiegare?grazie
olrak ha detto:Io ho risolto il problema scalando le dimensioni delle foto con un editor di immagini prima di salvarle sulla usb. Occorre moltiplicare il numero di pixel in larghezza per 0.75, lasciando inalterati quelli dell'altezza. Otterrai una foto che sul pc appare deformata (compressa) in larghezza, ma sullo schermo torna ad essere perfetta.
Non ho capito bene.marco_200x ha detto:Un utente mi ha detto che sarebbe stato piu poourtuno inserirlo in questa sezione e giustamente lo inserisco qui:
Scusate le molte domande, vi chiedo ancora una cosa, io abito a ponzano veneto, un comune di treviso, come posso fare per ricevere il mux A di rai?
Grazie per le vostre risposte
Vi ringrazio per le vostre risposte in merito
NEC ha detto:Non ho capito bene.
Se il problema lo hai , non con il nuovo plasma, ma con il samsung della cucina.....credo che questo sia il posto sbagliato.
Qui si parla di plasma LGPJ350 e basta.
marco_200x ha detto:Comunque proverò anche a vedere nel forum che mi hai indicato!
Perchè rispetto agli lcd led mi sembrano un pò spenti e meno brillanti,
Grazie!
con una CAM-HD e un abbonamento a Mediaset Premiun HDmadman ha detto:mi sembra di si, se mi dici come verificarlo, oltre che controllare sul manuale, quando torno a casa controllo.