Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
stop ha detto:Beh, per le tempistiche dipende tutto dal magazzino: io ho ordinato il 13/10 e ritirato (consegna nel negozio a 2 km da casa mia) il 19/10. Avevo chiesto info sui tempi via mail giusto il giorno prima....![]()
Sinceramente ero così impaziente che non ho fatto alcuna sessione di burning. E' anche vero però che ho personalizzato le impostazioni, riducendo la luminosità, il contrasto e attivando il risparmio energetico...giusto per evitare lesioni alla retina..(con il settaggio di default, la tv faceva più luce del lampadario..)
UTILISSIMO.elitom ha detto:@mamach
Spero di essere stato utile. Ciao![]()
gigi_ ha detto:Mi è arrivato oggi quello che ho acquistato su marcopolLo....ho aperto la scatola integra e mi sono ritrovato lo schermo completamente distrutto!![]()
Speriamo me lo rispediscano in fretta, certo questi corrieri sono proprio degli orsi!
1) non saprei però io facendo la sintonizzazione automatica ho trovato tutti i canali in digitale ben ordinati.pentile@virgilio.it ha detto:Buonasera a tutti.
Da ieri sono anch'io il felice possessore del 42pj350[...]
francesco48 ha detto:...3) per poter godere dei canali a pagamento in hd devi prendere una cam hd.
francesco48 ha detto:...
3) per poter godere dei canali a pagamento in hd devi prendere una cam hd.....
.
pentile@virgilio.it ha detto:ma il pj350 quale supporta?
..
NEC ha detto:Con ordine.
Se vuoi rifare la sintinizzazione vai su "menu'/Configurazione/Sintonizzazione automatica".
Togli lo spunto a "numerazione automatica" ( altrimenti ti becchi i canali con la numerazione LCN e poi non li sposti più) e fai Avvio.
Poi nel menù "Set Up Programmi" te li sistemi.
Il Pj350 dovrebbe supportare la CI+ e quindi per i programmi a pagamento in HD.
Io non ce l'ho ma penso che una scrittina "HD" o " alta definizione" dovrebbe esserci.
Se puoi portala indietro e fattela sostituire.
Penso che il prezzo di mercato per la normale sia attorno ai 60 € e di 99 € per la HD