Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fiesta ha detto:mi hanno fatto vedere un lg 50 pt85 ..........................
vi ringrazio anticipatamente
punzo77 ha detto:Ho chiamato LG ed ho fatto presente il ronzio che produce il TV.
Ha segnalato il guasto e ora mi dovrebbe chiamare un tecnico entro 48 ore per prendere un appuntamento.
Se vuole ritirare il tv, gli dico di ordnare prima il pezzo di ricambio e poi lo ritira
Guarda a me hanno chiamato dopo il giorno prefissato con il servizio lg quindi ti consiglio di aspettare qualche altro giornopunzo77 ha detto:Dal 18 marzo le 48 ore sono passate...
fabioku ha detto:Oggi è venuto a casa il tecnico ma non ha potuto fare niente perchè le schede che aveva portato non andavano bene e così oggi stesso mi ordinerà il pezzo per risolvere il problema del ronzio.
Caspita!Io in rete ho trovato del materiale ufficiale lg su come intervenire per il ronzio,ma appena sento il tecnico lo faccio tornare e gli farò il terzo grado!!Sentiamoci via pm per scambiarci le fonti,se ti va.Graziebruceas ha detto:Puoi dare un occhiata al mio post nella discussione dei 50PC51/55 relativo ai firmware?