Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
peppete ha detto:come hai impostato i vari settaggi di luminosita',colore,contrasto?
E i filtri e' meglio attivarli?
Hai usato qualche dvd test per settarlo?
LordZyxel ha detto:Il Dvd test serve solo x chi usa lettori esterni o anche x la visione normale da antenna??
Per quanto riguarda invece il discorso neve che pulisce lo schermo??
Ho il logo skysport fisso...
Se intendi le bande verticali della visione a 4:3 ti confermo che sono grigie.anawak ha detto:mi confermate che le bande orizzontali sono grigie e non nere?
sterik ha detto:CIao,
qual'e' il modo migliore per connetterlo a pc? RGB come fosse un normale monitor? e per l'audio? cosa ci devo attaccare nell'uscita "audio rgb/dvi) ?
sul pc ho una SB live 5.1 ? devo sfruttare l'uscita "digitale della scheda" ?
grazie![]()
peppete ha detto:per l'audio se hai un sintoampli per home theater puoi collegarlo tramite l'uscita digitale per sfruttare il 5.1 della scheda audio,altrimenti entri nel tv ma dovrai impostare l'uscita in stereo.
AndreaB76 ha detto:ho un 42pc51 da circa un paio di mesi, ancora in fase di
"rodaggio" visto il poco utilizzo..
finora è funzionato perfettamente, tuttavia questa mattina
l'ho lasciato per un po' con "effetto neve" e a un certo punto mi sono
accorto che lo schermo era completamente nero.
l'ho spento e riacceso, ma nulla.. si cambiano i canali.. funziona
l'audio, ma non il video.
sterik ha detto:grazie! non ho l'HT quindi esco da uscita digitale della scheda video ed entro
in "AUDIO RGB DVI" della tv?
TheCaper ha detto:Ho appena trovato un LG 42pc35 a 879€...è onesto come prezzo o posso trovare di meglio?
Perchè "mimetizzate" i nomi dei megastore?kobin ha detto:...nota catena commerciale "Eur..ics"