Non dicevo questo,mi riferivo al collegamento di un HTPC!punzo77 ha detto:... vuoi collegare il dvd tramite cavo hdmi/vga?
...e se si, è anche migliore del hdmi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Non dicevo questo,mi riferivo al collegamento di un HTPC!punzo77 ha detto:... vuoi collegare il dvd tramite cavo hdmi/vga?
...e se si, è anche migliore del hdmi?
Secondo me l'assemblaggio nn è male,anche solido direi,è una caratteristica degli LG! Per quanto riguarda il ronzio lo sento solo quando lo metto a effetto neve per accellerare la fine del rodaggio.punzo77 ha detto:il ronzio lo fa anche a me, ma a volume 10 non si sente, lo noto solo di sera con il silenzio e la voce è appena a 4-5.
Comunque ho notato che fa anche molti scricchiolii di assestamento dela pannello man mano che si scalda.
Devo dire che l'assemblaggio fa un po pena
peppete ha detto:pensa che io questa cosa del ronzio l'ho sentita da voi se no non me ne sarei neanche accorto
Mr.Guinness ha detto:Con il silenzio totale della sera (...) in certi passeggi silenziosi mi sembrava di avere una mosca in giro per casa e oltrettutto mi sono accorto che cambia di "frequenza" (scusate se il termine è sbagliato ma non sono un'esperto) a ogni cambio di inquadratura![]()
Mr.Guinness ha detto:Visto che siamo tanti ad avere questo pc55 attendo i vostri pareri,
intanto mi fiondo in negozio a farmi sentire!![]()
Io posseggo il 51 che tranne il digitale terrestre sono identici e ti riporto quello che ho scritto nel thread dell'lg :Biro1972 ha detto:chi ha una xbox360 ha usato accorgimenti particolari nel gioco nei primi tempi e se ha escogitato regolazioni particolari per la VGA
Bene cosi possiamo fare paragoni, magari anche con qualche foto che ne dici?Biro1972 ha detto:Ovviamente ti dirò presto il risultato che
otterò....magari....ci si becca...
Direi in progressivo ma dipende dalla bontà del tuo lettore, fai delle prove magarigoalaros ha detto:é meglio in progressive o in interlacciato ?
byker2 ha detto:sembra che alcuni non riescano a godersi i film, x loro l'unica soluzione è riportarlo indietro e magari scanzare chi come me li invidia per il loro finissimo udito, io non lo sento affatto!![]()
Mr.Guinness ha detto:Saranno forse al corrente del problema?![]()
Chissà?![]()
sterik ha detto:ciao, poi martedi' prossimo ci fai sapere se quello nuovo e' esente difetto ronzio?![]()
arus ha detto:Nel mio c'è un pò di ronzio specialmente con immagini dove c'è molto bianco
Perchè questo dubbio?davidebelt ha detto:.....erano creati interamente dalla stessa lg o rimarchiati?