doctorP73
New member
Non dicevo questo,mi riferivo al collegamento di un HTPC!punzo77 ha detto:... vuoi collegare il dvd tramite cavo hdmi/vga?
...e se si, è anche migliore del hdmi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non dicevo questo,mi riferivo al collegamento di un HTPC!punzo77 ha detto:... vuoi collegare il dvd tramite cavo hdmi/vga?
...e se si, è anche migliore del hdmi?
Secondo me l'assemblaggio nn è male,anche solido direi,è una caratteristica degli LG! Per quanto riguarda il ronzio lo sento solo quando lo metto a effetto neve per accellerare la fine del rodaggio.punzo77 ha detto:il ronzio lo fa anche a me, ma a volume 10 non si sente, lo noto solo di sera con il silenzio e la voce è appena a 4-5.
Comunque ho notato che fa anche molti scricchiolii di assestamento dela pannello man mano che si scalda.
Devo dire che l'assemblaggio fa un po pena
peppete ha detto:pensa che io questa cosa del ronzio l'ho sentita da voi se no non me ne sarei neanche accorto
Mr.Guinness ha detto:Con il silenzio totale della sera (...) in certi passeggi silenziosi mi sembrava di avere una mosca in giro per casa e oltrettutto mi sono accorto che cambia di "frequenza" (scusate se il termine è sbagliato ma non sono un'esperto) a ogni cambio di inquadratura![]()
Mr.Guinness ha detto:Visto che siamo tanti ad avere questo pc55 attendo i vostri pareri,
intanto mi fiondo in negozio a farmi sentire!![]()
Io posseggo il 51 che tranne il digitale terrestre sono identici e ti riporto quello che ho scritto nel thread dell'lg :Biro1972 ha detto:chi ha una xbox360 ha usato accorgimenti particolari nel gioco nei primi tempi e se ha escogitato regolazioni particolari per la VGA
Bene cosi possiamo fare paragoni, magari anche con qualche foto che ne dici?Biro1972 ha detto:Ovviamente ti dirò presto il risultato che
otterò....magari....ci si becca...
Direi in progressivo ma dipende dalla bontà del tuo lettore, fai delle prove magarigoalaros ha detto:é meglio in progressive o in interlacciato ?
byker2 ha detto:sembra che alcuni non riescano a godersi i film, x loro l'unica soluzione è riportarlo indietro e magari scanzare chi come me li invidia per il loro finissimo udito, io non lo sento affatto!![]()
Mr.Guinness ha detto:Saranno forse al corrente del problema?![]()
Chissà?![]()
sterik ha detto:ciao, poi martedi' prossimo ci fai sapere se quello nuovo e' esente difetto ronzio?![]()
arus ha detto:Nel mio c'è un pò di ronzio specialmente con immagini dove c'è molto bianco
Perchè questo dubbio?davidebelt ha detto:.....erano creati interamente dalla stessa lg o rimarchiati?