• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[LG] 42PC35/55

Sulla scatola di sicuro

sterik ha detto:
giusto, ma dove si guarda? dietro?
Io l'ho trovato sulla bolla all'esterno della scatola, ora buttata, il mio non dà problemi, volevo capire se cera una mandata fallata!:confused:

byker2 ha detto:
Io l'ho trovato sulla bolla all'esterno della scatola, ora buttata, il mio non dà problemi, volevo capire se cera una mandata fallata!:confused:

bisognerebbe chiederlo a chi ha accusato problemi di ronzio eccessivo e altro, forse per l'europa i tv Lg vengono assemblati tutti in Polonia,
qualche modello difettoso puo' capitare;)

Quando fate l'aggiornamento dei canali digitali terrestri, anche a voi cambia tutto l'rdine che avete assegnato ai canali già esistenti?
Ho provato anche a usare il comando blocca, ma mi scombina ugualmente tutto.

peppete ha detto:
bisognerebbe chiederlo a chi ha accusato problemi di ronzio eccessivo e altro, forse per l'europa i tv Lg vengono assemblati tutti in Polonia,

anche il mio e' POLACCO, ed ha la caratteristica del ronzio, che in realta' e' piu' un fruscio..:)
ora capiamoci, nulla di drammatico, e penso anche normale.. ma se avvicinate l'orecchio alla parte alta dietro lo schermo, davvero alcuni di voi non sentono nessun rumore? strano... :)

peppete ha detto:
bisognerebbe chiederlo a chi ha accusato problemi di ronzio eccessivo e altro, forse per l'europa i tv Lg vengono assemblati tutti in Polonia
Il mio è assemblato in Polonia agosto 2007 e ronza da matti :eek:
Comunque a minuti vengono a cambiarmelo.

sterik ha detto:
ma se avvicinate l'orecchio alla parte alta dietro lo schermo, davvero alcuni di voi non sentono nessun rumore? strano...
Se avvicino l'orecchio come dici tu sembra un rasoio elettrico e non un tv...;)

Ragazzi ma un minimo di ronzio lo deve fare o no? perche anche al mio si sente, ma di sera quando ho il volume su 5/6.
I sette giorni sono già passati per la sostituzione del venditore.

Se si tratta di un sibilo state tranquilli perchè prima di andare a fare la voce grossa al negozio, ho sentito il rumore che fà uno non difettoso.
E' mooooooooooooooooooolto più silenzioso del mio.
Un sibilo come dite voi è normale un RONZIO come dico io no!

P.s. dovevano venire alle 13.30 a cambiarmelo ma non si vede ancora nessuno :ncomment:

ho appena chiamato lg per chiedere se era un difetto.
Mi hanno detto che un minimo di ronzio è normale sui tv al plasma, poi dipende anche dall'elettricità statica che si crea a farlo evidenziare di più.
credo che quindi è nella normalità

Arrivato il tv nuovo in cambio di quello "ronzante"....
Se possibile ronza più dell'altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek:
Adesso mi sentono:ncomment:

Tutti i plasma emettono un minimo di ronzio, ma avvertibile solo se si ci avvicina alla parte posteriore del plasma, se è troppo forte bisogna o farselo sostituire o portarlo in assistenza!

42pc35

Innanzitutto, il mio non ronza, và da' bestia ed è fatto nel settembre 2007 in polonia, c'è scritto nella targhetta posteriore!:)
Poi, finalmente ho trovato in vendita il 35,:eek: meno male che all'euronics ci hanno dato il 55, c'è un abisso, sia esteticamente che tecnicamente!;)
Non e' un 100hz, ha un tastone centrale per accenderlo (così niente lucina perennemente accesa a destra), niente simplink, ma dietro il pannello è anni luce piu' completo di un 51 visto nello stesso centro commerciale, qui viene il bello: 51 fatto aprile 07 pannello posteriore diverso dal nostro attacchi e ingresso pcmcia o meglio quest'ultimo ingresso vi è nel mio 55 e nel 35 visto oggi ma non nel 51 e addirittura no in altro 55 visto all'unieuro fatto agosto 07!
Che ne dite per ora?

Biricchi ha detto:
Tutti i plasma emettono un minimo di ronzio, ma avvertibile solo se si ci avvicina alla parte posteriore del plasma, se è troppo forte bisogna o farselo sostituire o portarlo in assistenza!

io il ronzio lo sento sul divano a 3 mt di distanza con volume a 4/5. è un difetto?

:confused:
punzo77 ha detto:
io il ronzio lo sento sul divano a 3 mt di distanza con volume a 4/5. è un difetto?
Ma ti pare c'avrai una zanzara di tre metri seduta al tuo fianco, ma non ci far caso prima o poi...............

e dai ragazzi non fate i cretini!
allora LG mi dice che è normale il ronzio, mi hanno dato anche il numero dell'assistenza di zona, ho chiamato, mi ha risposto uno che sembrava stesse dormendo, dopo mezz'ora di spiegazioni varie alle quali rispondeva solo che dovevo pagare l'intervento del tecnico, mi ha detto se faceva rumore anche quando toglievo la spina. ho riattaccato senza parole.
ho trovato addirittura un sito inglese che dice che il ronzio dei plasma aumenta con l'aumentare dell'altezza dal livello del mare :eek:

Insomma questi plasma o per un motivo o per un altro sono molto delicati e presentano molti problemi che lcd non ha.
non credo acquistero più un plasma

Ti pinza!

Questa della pressione atmosferica dovuta all'altezza sul livello del mare è stupenda, quindi il plasma puo' avere quasi 30.000.000 di colori, ma è meglio un lcd, il plasma in questione e' un 100hz ma è meglio un 50hz, ha una velocità di 3 ms ma è meglio un lcd da 8ms o un crt da 12 ms.
Si fossi in te anche io non comprerei piu' un plasma!:p