Riposto qua una mia risp nel topic riguardante il pc55, vedo che llo ha acquistato un po di gente..e quindi vi porrei delle domande, ecco qua ..lo quoto integralmente
Ragazzi, sono eccitato

nel dirvi che tra una 10ina di giorni dovrei avere il mio 42pc55 a casa mia..in salotto ..

...non vedo l'ora..
sarà il primo passo verso il mondo digitale(riguardo il reparto video)...infatti non ho mai avuto plasma/lcd,lettori bluray/hd-dvd,lettori dvd di grande fama ,home theatre,ecc..
Per intanto mi godrò la televisione in chiaro e in digitale con il mio(si lo definisco già mio

) pc55 e i vari divx , a proposito, qualcuno mi può delucidare sulla visione dei divx sul suddetto tv? che ne pensate? per voi farà molta differenza se guardo i divx con un samsung molto normale attaccato in scart..o ad esempio un bel philips da 130 euro in hdmi?
e un'ultima cosa..cambia qualcosa se attacco un portatile con una radeon 9000 series mobile o il mio pc (abbastanza potente) con una radeon x850pro x vedere vari filmati a 720p?
scusate se mi sono dilungato, vi seguo moltissimo..soprattutto nelle sezioni plasma(da circa un anno) e in quella dedicata ai lettori dvd (da poco)..grazie a tutti anticipatamente e.... -10!!!!