• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[LG] 42PC35/55

MI sa che faccio cosi' pure io, vado da MW e mi accatto il PC51. Ma insomma, sto plasma, come se la cava con la palette dei colori? Scusate el domande ripetitive ma le altre discussioni sono cosi' prolisse.... e mappa 1:1? Aldo

Aldo Torroni ha detto:
MI sa che faccio cosi' pure io, vado da MW e mi accatto il PC51. Ma insomma, sto plasma, come se la cava con la palette dei colori? Scusate el domande ripetitive ma le altre discussioni sono cosi' prolisse.... e mappa 1:1? Aldo

Sinceramente per lo stesso prezzo non capisco perché comprare una tv che non ha il dvbt, considerando che verso il 2010 verrà spento il segnale tv analogico, considerando poi anche eventuali proroghe, perché buttare soldi ora per una tv che ha solo il tuner analogico. Poi sarai costretto a tenere sempre il decoder collegato, con la rottura del doppio telecomando. Fai te.

Ma sinceramente preferisco il segnale satellitare a quello del digitale terrestre,molto più fluido..E a detta da lg, il pc51 è appena superiore del 35,che poi il digit.terr incorporato senza la possibilità di inserire nessun tipo di card lo vedo veramente troppo superfluo!Potrei solo considerare la detrazione,anche se a me personalmente non mi riguarda.

Sono stato anche io, al centro comm.le, e anche lì l'esperto Tv Lcd/Plasma non sapeva nulla, ha detto che la Tv dovrebbe arrivare il giorno prima dell'offerta, e nel caso non arrivasse in tempo, sarebbe sostituito da un modello simile, con le medesime caratteristiche allo stesso prezzo.

staremo a vedere

Udite - udite

Dai tabulati trasmessi ai punti vendita, il 42pc35 altri non è che il 42pc55, peccato che ne hanno pochissimi per ogni punto vendita e quindi quelli che secondo voi son maleducati o incompetenti, in realtaà e che cercano di accaparrarsi i pochi pezzi che arriveranno per gli amici o peggio per loro stessi!:mad:

Un teoria molto valida..ma dubito che sia il pc55, nn ha senso produrre due aparecchi con una sigla diversa...E cmq le caratteristiche cambiano..

morphiadrops ha detto:
Un teoria molto valida..ma dubito che sia il pc55, nn ha senso produrre due aparecchi con una sigla diversa...E cmq le caratteristiche cambiano..

Il senso di produrre 2 apparecchi con le medesime caratteristiche, identici, ma con codici diversi c'è e come !!:D :D E' l'unico modo per giustificare ai "diversi" clienti un prezzo di gran lunga inferiore ... a quello a cui è stato venduto il predecessore ... non so se mi sono spiegato :D

Quali sono le caratteristiche che cambiano ?

Consultando il manuale solo qualcosina,e poi ancora non sono riuscito a capire se sia un 100hz, e come qualcuno diceva,visto il peso e l'estetica sembra più un pc1r..ma non credo assolutamente che sia uguale al pc55, ma aspettiamo che qualcuno lo testi.

Teoria?

Non sono amante delle teorie, semplicemente con moooooooolta riluttanza l'addetto vendite ha dovuto controllare i tabulati davanti a me e li c'era l'errata corrige del pc35 con pc55.
All'anima della teoria!!:eek:

quindi mi stai dicendo che " è una errata corrige" ed è proprio il PC55... se così fosse lo prendo...mi piaceva molto di + esteticamente e sapevo più cosa vado a comprare ( per non parlar del prezzo!)...nella foto del volantino comunque non c'è un PC55.... ma quell'ibrido tutto nero (secondo me non lucido) che esteticamente è la carcassa del modello precedente.....mercoledì mi toccherà fare la fila per vedere cosa hanno realmente o al più chiedo il giorno prima al magazzino

Non ci resta che aspettare!

Comunque se controlli, nel volantino ci sono più errori, comunque mi ripeto nel punto vendita in cui sono andato io ne avranno solo 3 e come candidamente ammesso dall'addetto uno andra' al suo amico, se si sveglia altrimenti chi arriva primo se lo accaparrera'!:(

stefanoark ha detto:
mercoledì mi toccherà fare la fila per vedere cosa hanno realmente o al più chiedo il giorno prima al magazzino

ma quale fila,io oggi sono andato a prendere il lettore mp3 sottocosto,avevo davanti 5 persone (all'entrata danno il numerino per ritirare il prodotto sotocosto),ne avevano 4 in tutto :mad: ,quindi ti conviene piazzarti davanti all'entrata mezz'ora prima dell'apertura se no addio plasma.

Salve, sono in possesso del 42cp55, devo dire che la qualità d'immagine è buona,:rolleyes:. l'unico difetto è che rimangono impresse le icone dei canali (questo non succede su un altro plasma in mio possesso di altra marca):cry:. Inoltre, si sente un rollio di fondo dovuto allo schermo (non eliminabile come confermato da un tecnico di settore):mad:.

Brutte notizie!

Oggi mi sono fatto un giro al centro commerciale, ho notato che i televisori in promozione li danno impacchettati (tanto vale ordinarlo su internet):confused: , il 26" era quello del volantino, mentre il 37" era stato sostituito, nessuna traccia del 42", quindi la vedo dura per l'acquisto, tra l'altro sembra proprio che il 42pc51 sia più recente.:(
A questo punto non credo molto in questo acquisto a scatola chiusa!:cry:

byker2 ha detto:
Oggi mi sono fatto un giro al centro commerciale, ho notato che i televisori in promozione li danno impacchettati (tanto vale ordinarlo su internet):confused: , il 26" era quello del volantino, mentre il 37" era stato sostituito, nessuna traccia del 42", quindi la vedo dura per l'acquisto, tra l'altro sembra proprio che il 42pc51 sia più recente.:(
A questo punto non credo molto in questo acquisto a scatola chiusa!:cry:

Scusa sia piu' recente rispetto a cosa? se il 35 alla fine e' un 55, il 51 none' piu' recente! cmq tra un'oretta passo da Euronics anch'io e vedo cosa riesco a capire...

In ogni caso, giusto per riassumere:
possiamo dire che sto benedetto PC35
1) non e' il modello in foto
2) e' in realta' il PC55 (magari sulla scatola si chiama PC55 e PC35 e' un codice interno dato da Euronics...(non sarebb ela prima volta)
3) e' un'altro prodotto?

Chi sa qualcosaa parli! :D

viste le scatole da euronics 5 ore fa..ne hanno 4 e il modello è il PC55...domani provo a prenderlo andando mooolto prima dell'apertura ....vediamo come va o se ci sono 4 più mattinieri di me:rolleyes: :cry: :D